[ad3]
100% presenta la Forecast, una nuova mascherina da fango che, grazie a un innovativo sistema di avvolgimento della pellicola, consente un’ampiezza del campo visivo nettamente maggiore, fino a 45mm in più delle concorrenti.
Il sistema di avvolgimento è stato studiato per essere estremamente scorrevole e quindi favorire la funzionalità dell’intero meccanismo, anche a fronte di una superficie più ampia a contatto con la lente.
La parte posteriore del sistema di avvolgimento è trasparente, per individuare facilmente quanta pellicola rimane da utilizzare. La mascherina è comunque dotata di supporti per i normali tear off, in caso si restasse senza rullini di pellicola di ricambio.
L’uscita della pellicola dal rullino è protetta per fare in modo che il fango o l’acqua non penetrino, permettendo una visibilità ottimale a ogni avvolgimento.
La parte superiore della maschera è dotata di un piccolo parafango trasparente che copra la lente e si accavalla sulla pellicola, diminuendo la possibilità che acqua e fango penetrino tra la pellicola e la lente.
La 100% Forecast viene venduta con due rullini di scorta, oltre al rullino montato di serie. Per chi la volesse, la disponibilità del prodotto parte da oggi.
[ad12]
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…