[ad3]
100% presenta la Forecast, una nuova mascherina da fango che, grazie a un innovativo sistema di avvolgimento della pellicola, consente un’ampiezza del campo visivo nettamente maggiore, fino a 45mm in più delle concorrenti.
Il sistema di avvolgimento è stato studiato per essere estremamente scorrevole e quindi favorire la funzionalità dell’intero meccanismo, anche a fronte di una superficie più ampia a contatto con la lente.
La parte posteriore del sistema di avvolgimento è trasparente, per individuare facilmente quanta pellicola rimane da utilizzare. La mascherina è comunque dotata di supporti per i normali tear off, in caso si restasse senza rullini di pellicola di ricambio.
L’uscita della pellicola dal rullino è protetta per fare in modo che il fango o l’acqua non penetrino, permettendo una visibilità ottimale a ogni avvolgimento.
La parte superiore della maschera è dotata di un piccolo parafango trasparente che copra la lente e si accavalla sulla pellicola, diminuendo la possibilità che acqua e fango penetrino tra la pellicola e la lente.
La 100% Forecast viene venduta con due rullini di scorta, oltre al rullino montato di serie. Per chi la volesse, la disponibilità del prodotto parte da oggi.
[ad12]
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…