[ad3]
100% presenta la Forecast, una nuova mascherina da fango che, grazie a un innovativo sistema di avvolgimento della pellicola, consente un’ampiezza del campo visivo nettamente maggiore, fino a 45mm in più delle concorrenti.
Il sistema di avvolgimento è stato studiato per essere estremamente scorrevole e quindi favorire la funzionalità dell’intero meccanismo, anche a fronte di una superficie più ampia a contatto con la lente.
La parte posteriore del sistema di avvolgimento è trasparente, per individuare facilmente quanta pellicola rimane da utilizzare. La mascherina è comunque dotata di supporti per i normali tear off, in caso si restasse senza rullini di pellicola di ricambio.
L’uscita della pellicola dal rullino è protetta per fare in modo che il fango o l’acqua non penetrino, permettendo una visibilità ottimale a ogni avvolgimento.
La parte superiore della maschera è dotata di un piccolo parafango trasparente che copra la lente e si accavalla sulla pellicola, diminuendo la possibilità che acqua e fango penetrino tra la pellicola e la lente.
La 100% Forecast viene venduta con due rullini di scorta, oltre al rullino montato di serie. Per chi la volesse, la disponibilità del prodotto parte da oggi.
[ad12]
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…