[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65375[/IMG]
Geax, dinamica azienda di pneumatici per bici, rinnova la sua presenza alla 2a edizione della 24h di Milano, oltre ad essere presente come espositore, Geax è la prima azienda a presentarsi con un con un team aziendale…..naturalmente cercano sfidanti….
Dipendenti in azione: nasce il Team Geax per la 24h di Milano
Non è un consueto comunicato stampa aziendale ad annunciare la formazione del Team Geax, bensì è una comunicazione che arriva dritta dai dipendenti della Vittoria S.p.A., azienda proprietaria del marchio Geax (gomme da MTB), i quali hanno pensato di raccontarvi la loro storia, perchè sono proprio loro, i dipendenti, i protagonisti.
Di loro iniziativa hanno deciso di formare un team aziendale per rappresentare sul campo il marchio per cui ogni giorno lavorano sodo e in cui credono con passione: Geax.
Mi chiamo Michela Fenili, lavoro nell’ufficio marketing della Vittoria S.p.A., ho 28 anni e ho scoperto il mondo della bicicletta entrando in quest’azienda. Devo ringraziare i miei colleghi che mi hanno avvicinato a questo sport coinvolgendomi nella loro passione e mi faccio portavoce del team per raccontare la nostra storia.
[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=68692[/IMG]
Lo scorso anno alla prima edizione della 24h di Milano, io e Samuele Bressan, Product manager & Designer, eravamo presenti durante l’evento, rappresentando i nostri marchi nell’area espositiva. Siamo stati a contatto con gli atleti, li abbiamo visti faticare per 24h di fila, correre sulle nostre gomme. Da questa esperienza positiva è nata l’idea che avremmo potuto partecipare in prima persona anche noi, metterci in gioco e metterci la faccia, portando alto il nome di Geax, marchio in cui crediamo fortemente per la qualità delle sue gomme e la grande potenzialità che può avere in ambito MTB. Noi che ogni giorno lavoriamo per farlo conoscere, saremmo potuti uscire dall’azienda per andare sul campo con i nostri prodotti. Noi che rappresentiamo un’azienda giovane, dove la maggior parte delle persone dopo l’orario d’ufficio fa sport e dedica il tempo libero alla bici, avremmo potuto unire l’utile al dilettevole e dimostrare qualcosa.
E così le adesioni sono iniziate ad arrivare, dall’ufficio amministrativo, a quello commerciale, al magazzino, alla dirigenza, all’ufficio marketing, i partecipanti al team sono aumentati fino ad arrivare a una rosa di 12 dipendenti che con orgoglio hanno preso l’impegno di rappresentare Geax durante la 24h di Milano che si svolgerà il 10-11 Settembre.
Ora conoscete la nostra storia: non vi resta che augurarci in bocca al lupo e seguirci nella nostra preparazione all’impresa!
Info: www.24hmilano.it
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…