54.412 metri di dislivello in 30 giorni

28

Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i nostri pedalatori di Training Camp hanno utilizzato le lunghe giornate attorno al solstizio d’estate per darci dentro. Barce (qui la nostra intervista) ha pensato bene di staccare tutti con un dislivello pedalato di 54.412 metri, lasciando Marco Uslenghi a 7.000 metri di dislivello di distacco, malgrado i suoi 47.717 metri! Non che Alex Negri, con 43.388 metri di dislivello, abbia pedalato poco.

Anche io ho provato a dare fondo alle mie energie pedalando più di 1000 metri di dislivello al giorno, ma sono arrivato “solo” settimo con 32.000 metri di dislivello. Considerate che alcuni giri, come questo di Marco Uslenghi, hanno più di 4.000 metri di dislivello.



.

A livello di chilometraggio vi lascio alle classifiche. Vi anticipo che il primo ha percorso più di 4.000km!

Se volete partecipare anche voi alle nostre classifiche, scaricate la nostra app per Android e iOS e registrate i vostri giri direttamente dal telefono oppure abbinate il vostro account Garmin a quello di Training Camp, le attività verranno poi caricate automaticamente.

Commenti

  1. marpa:

    Al di là di congratularmi con questi pedalatori scalatori forsennati ma dove trovano il tempo X farlo. :prost:
    c'è anche il link all'intervista :spetteguless:
  2. Riz 73:

    Ci arrivo da solo che sono due mondi diversi, non ho chiesto chi va più forte.
    Comunque penso che fare 54.000mt+ in un mese richiede preparazione, dedizione e sacrificio, se lavori e magari tieni famiglia sicuramente rinunci a fare altro ....
    Il lavoro dipende. Infatti chi è in testa alla classifica ne ha uno, dice nell'intervista. La famiglia è chiaro che è praticamente inconciliabile con qualcosa del genere, anche se ci sono molte famiglie "asimmetriche".
    Io quei dislivelli non li faccio manco in un anno :smile:
  3. toni77:

    Mi pare che Barce, un vero gentleman con cui interagisco molto volentieri nella stanza Colnago di BdC-Mag, sia uno "stradista seriale", nel senso che non pedala in MTB... il che per un post su MTB-Mag potrebbe essere rilevante ;-)
    complimentoni a @Barce tanta roba ma anche @marco e tutti gli altri in quella pagina hanno numeri impressionanti con qualsiasi mezzo
    bici da corsa o mtb
    @tony77 trovo anche giusta la tua osservazione ma...con la mtb ?
    Non che non si possano fare ma ...si forse non è paragonabile
Storia precedente

Bici della settimana: la Canyon Lux Trail di Lorenzom89

Storia successiva

reTyre: il pneumatico riciclato ad emissioni zero

Gli ultimi articoli in News