7 modi per risparmiare quando si compra una bici

41

In questo momento la bicicletta è il mezzo più bramato, perché aiuta a mantenere la distanza sociale e può essere usata per fare sport all’aria aperta senza correre il rischio di contagiarsi. Tantissimi sono i nuovi utenti che chiedono informazioni sul primo acquisto, e tanti sono anche i biker esperti che, dopo due mesi di digiuno assoluto, vogliono pedalare e magari fare un upgrade o concedersi una mountain bike nuova.

Visto il periodo non esattamente roseo dal punto di vista economico, abbiamo pensato di creare un vademecum per fare un buon acquisto spendendo il giusto:


YouTube video

.

 

Per la valutazione dell’usato fate riferimento a questo articolo.

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. marco:

    se non lavori ad Hollywood, girare, editare e pubblicare un video di 25 minuti equivalgono ad una giornata di lavoro. Tanto per dire che non è per pigrizia. Anche perché la pigrizia la rimando al mittente: usa la funzione cerca e trovi tutti scritto https://www.mtb-mag.com/quanto-vale-la-mia-bici-valutazione-dellusato/

    Non tutti gli articoli sono video, e non tutti i video sono senza testo. È e rimarrà un mix fra le due cose, visto che c'è tanta gente che apprezza il formato video, soprattutto i (sempre di più) user che ci guardano da telefono.
    Non sono stato chiaro: il mio commento si riferiva al video oggetto del post, ovvero un video statico che descrive le motivazioni di fare una scelta piuttosto che un'altra. Ed è vero che per farlo il tempo che serve è quello del video stesso e nulla più. Ovvio che se devi recensire una bici non c'è nulla di meglio di un video commentato.
Storia precedente

[Test] Dischi e pastiglie Galfer

Storia successiva

[Video] Thomas Genon nel Lenzerheide Bike Kingdom

Gli ultimi articoli in Tech Corner