News dal Montello

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64997[/IMG]

[Comunicato stampa]



.

ORO O ARGENTO: CHE BIKER SEI?
Le adesioni all’edizione 2011 di Gunn Rita Marathon proseguono a ritmo serrato: sono infatti già oltre 600 i biker che hanno confermato la loro presenza!
Pedali di Marca però non si accontenta e raddoppia, offrendo agli appassionati due modalità di iscrizione: la tradizionale SILVER, con la garanzia di tutti i servizi e della qualità a firma Pedali di Marca, e la GOLD, con un esclusivo gadget firmato Rudy Project in aggiunta al classico pacco gara.
Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli sul sito www.veneto2011.it, ma affrettati… l’iscrizione GOLD è disponibile solo fino al 31 Marzo!

MUNDIALITO, IL MONDIALE PER I TEAM AMATORIALI
Il Mondiale è solo per professionisti? Sbagliato! Pedali di Marca ha creato per i team amatoriali il Mundialito, una classifica a squadre con in palio una Coppa e tanti premi in denaro.
Volete dimostrare di esser il team più forte? Battere tutti e conquistare il Trofeo?
Scoprite come su www.veneto2011.it.

VENETO, DIVERTIMENTO TUTTO L’ANNO
Montagne innevate, piste da sci, una piccola vacanza sulla neve: anche questo è il Veneto. Una terra che offre divertimento e relax tutto l’anno.
Lo spettacolare scenario delle Dolomiti è qualcosa che va visto almeno una volta nella vita, e con la neve è tutta un’altra cosa.
Dopo una escursione, o una discesa sulle piste da sci non c’è niente di meglio di una tazza di cioccolato nelle baite vicine per poi tornare al caldo degli alberghi o delle case davanti al camino.
Il Veneto è bello, ma con la neve lo è ancora di più. Scopri le offerte per la tua settimana bianca su www.veneto.to.

GUNN RITA, LA MADRINA CHE VIENE DAL FREDDO
Se la Norvegia e i biker nordici conosco il Montello è soprattutto grazie a lei, Gunn Rita Dahle, la madrina della gara. Una campionessa delle due ruote e della vita, con un sorriso che scioglie la neve.
Sono tanti i fan che seguono il suo blog dove racconta la sua passione e teneri spaccati di vita: attualmente è in partenza per Lanzarote per la preparazione invernale.
Se siete curiosi di conoscere tutti i retroscena, andate al suo blog, www.gunnrita.com.

COPPA VENETO, CINQUE GARE DOC
Gunn Rita Marathon chiuderà la Serenissima Coppa Veneto, uno dei challenge più amati e frequentanti dai biker italiani.
Cinque tappe di assoluto livello a cui partecipare, cinque eventi sinonimo di assoluta qualità: Tre Valli, Prosecchissima, Divinus Bike, Valleogra Mtb Race e la ciliegina sulla torta, Gunn Rita Marathon.
Uno stratosferico montepremi in denaro per le società e la sicurezza di prendere parte ad alcune delle più belle gare nel panorama delle due ruote.
Dove? Quando? www.coppavenetozerowind.it.

Storia precedente

Primo double front flip in MTB

Storia successiva

Nuova chiusura magnetica per i caschi O’Neal

Gli ultimi articoli in Race Corner