Epic Trail #1: Lago di Garda

111
YouTube video

 

Ciao a tutti, mi presento: sono Stefano Udeschini, guida di mountain bike, trail builder e utente del forum dal lontano 2005.



.

Oggi parte la mia nuova rubrica dedicata ai sentieri “epici”: ripidi, esposti e spettacolari, come piacciono a me. Cominciamo con il Lago Di Garda, zona Riva (il nome del sentiero lo trovate nei commenti su Youtube, ricordatevi di iscrivervi al canale!).

ParlerĂ² anche del materiale che uso, dalla bici alle gomme passando per i freni, state quindi sintonizzati!

Commenti

  1. nega:
    Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo nĂ© un biker con il manico, nĂ© ho le capacitĂ  di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso piĂ¹ vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.
    Tu non vuoi pestare i piedi a nessuno ma contestualmente sostieni che "stiamo perdendo il senso piĂ¹ vero del pedalare una mtb", chiaramente in riferimento a questo video.
    Forse sarebbe meglio lasciare che ognuno viva la mtb come meglio crede, o no?
  2. CuriositĂ  per i piĂ¹ pratici del Garda : quando comincia il periodo buono per girarci? Intendo per le condizioni del terreno... A marzo/aprile c'è ancora rischio di fangazza o sassi scivolosi?

    Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Storia precedente

Linea catena: che cos’è e perchĂ© è così importante

Storia successiva

[Test] BMC Fourstroke 01 One

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series