La Scott Genius più geniale

26
YouTube video

 

Notate qualcosa di particolare su questa Scott Genius? Esatto, pochissimi cavi! Uno dei commenti che si leggono più spesso, quando presentiamo o testiamo una Scott dotata di sistema Twin Lock, riguarda il numero di cavi e guaine presenti.



.

Con qualche genialata e tante ore di lavoro, lo svedese Gustav Gullholm ha creato una Genius dal look estremamente pulito.

Guardate il video per come ci è riuscito!

Commenti

  1. Seguo le creazioni di Dangerholm da qualche anno, beh difficile fare di meglio, e soprattutto piú leggero... Forse certe cose le farei diversamente ma é questione di gusti, e nella maggior parte dei casi di budget.
    Il suo budget e probabilmente anche il tempo libero sono evidentemente illimitati, chi si sognerebbe di far fare la gabbia di un cambio XX1 in carbonio da un artigiano tedesco per pesare 5 grammi in meno? Oppúre sverinciare una Fox factory e lucidarla a specchio per qualche decina di grammi. Tra le altre cose...
    Ma al netto dei gusti le sue opere sono dei capolavori da ammirare, purtroppo inavvicinabili per la maggior parte di noi.
    Peccato che siano tutte Scott, niente in contrario, ma cosí per cambiare..
  2. alcos:

    Dangerholm #1 !!! "Ignoranza" Cromata Super Light al potere! Adoro!
    I dischi sono una meraviglia... sarà qualche sua nuova diavoleria o sono commercializzati?
    dovrebbero essere Trickstuff super light, extra light o qualcosa del genere ma sempre light.
  3. Mamma mia che figata!! Al di la' del passaggio dei cavi questa bici e' proprio bella le cromature sono azzecatissime le dovrebbero usare sul main stream . . .
Storia precedente

Black Friday: le offerte di Decathlon

Storia successiva

Come aumentare (o diminuire) l’escursione della forcella Fox 36

Gli ultimi articoli in News