Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.



.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. Avrei anche io una domanda..o più che una domanda,una richiesta di chiarimento..ho (o meglio,dovrei avere,dato che passa più tempo smontato che sulla bici) un reggisella transfer Kashima che dal primo giorno ha il problema che non torna completamente una volta abbassato,o non torna proprio..dopo varie peripezie del negozio guidato dai "tecnici fox" e averlo spedito in assistenza,mi è ritornato con lo stesso problema..fatta presente la cosa,invece che sostituirlo,mi è stato detto di riportarlo al negozio e attendere che i sopracitati "tecnici fox" lo contattassero per risolvere il problema..da due settimane non ho alcuna notizia,nemmeno il negozio..facxio presente che la bici l'ho ritirata I primi di ottobre e dopo una settimana,mi sono dovuto comprare un reggisella nuovo per poter almeno pedalare

    Io direi di pensare meno al marketing e più a soddisfare i clienti
  2. Il trattamento kashima, visto che dovrebbe ridurre gli attriti è presente anche in parti interne alle forcelle ed ammortizzatori dove scorrono i pistoni o cmq nella componente idraulica dove si hanno maggiori attriti e pressioni? Oppure si usa solo per le parti visibili in modo che siano più belle da vedere?
    Come viene scelta l'azienda che si deve occuperare dell'assistenza post vendita? Nel caso di problemi non risolti tramite questa azienda, è possibile ricevere assistenza ufficiale attraverso altri canali? Mi è sembrato di capire che il problema della scarsa qualità dell'assistenza post vendita sia abbastanza diffuso e sicuramente mette in cattiva luce la qualità generale del vostro marchio.
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…