Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.
Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.
Io direi di pensare meno al marketing e più a soddisfare i clienti
Come viene scelta l'azienda che si deve occuperare dell'assistenza post vendita? Nel caso di problemi non risolti tramite questa azienda, è possibile ricevere assistenza ufficiale attraverso altri canali? Mi è sembrato di capire che il problema della scarsa qualità dell'assistenza post vendita sia abbastanza diffuso e sicuramente mette in cattiva luce la qualità generale del vostro marchio.