Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.
Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.
Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.
Restate sintonizzati per maggiori info!
Il problema ci sta eccome ed è loro.
Per lavoro conosco molte aziende italiane molto capaci tecnicamente, che non investono nulla nella comunicazione. Se non le conosci per passaparola non le trovi e quindi fanno fatica a trovare nuovi clienti. Tu mi dirai che loro hanno già tutti i clienti che vogliono, ma io ti dico che di questi tempi non bisogna accontentarsi troppo, bisogna sempre tenersi attivi anche nella ricerca dei clienti.
Francamente ti dico che se non fossi già un loro cliente soddisfatto neanche starei qui a discutere, ma avrei già etichettato questa forcella con tanto qualunquismo e sarei passato oltre. Per me la bici è un passatempo, per loro è anche business
Sono stato più chiaro adesso?
Ovvio che io non conosco i veri motivi.
Io ne parlo da persona non al corrente dei fatti, come qualsiasi altra persona che legge le notizie sul forum e sui social. Ovvio che se continui a polemizzare sul fatto che io penso sia un problema di comunicazione sembra che io stia facendo una crociata personale.
Cerca di accettare il fatto che il mio parere sia questo e basta, non siamo mica in tribunale. Tu avrai altre info che io non conosco, quindi smetti di attribuirmi parole e concetti che non ho mai espresso. Ho letto tre volte quello che scrivi, ma veramente non riesco a capire dove ho buttato badilate di letame su EXT. Finiamola qui per decenza per favore, anche per rispetto di EXT.