Forcella EXT da enduro in arrivo?

24

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.



.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. frenk:

    Fammi capire... se alcune aziende fanno appositamente trapelare degli spyshot o delle informazioni prima della presentazione sono degli sprovveduti incapaci di gestire la comunicazione mentre se altre aziende fanno la medesima cosa è stata semplicemente una tattica? Quello che vale per Fox o per Alfa Romeo non vale quindi per EXT? Interpretazione decisamente personale direi...
    Io dico che ne hanno messe fin troppe in giro di notizie e non essendo riusciti ad uscire come intendevano (non conosco i loro motivi e probabilmente neanche mi dovrebbero interessare) adesso che fanno? ritardano ancora. Solo giovedi sul loro FB scrivevano che da lunedì ci sarebbero state chissa quali novità (We will back again on Monday 20th ready to bring you on a new performance) paroloni altisonanti...

    frenk:

    Questi sono solo una minima parte degli aspetti che andrebbero presi in considerazione prima di sentenziare con tanta convinzione sull'operato di aziende le cui dinamiche non si conoscono affatto. Ma soprattutto.... dove sta il problema?!
    Il problema ci sta eccome ed è loro.
    Per lavoro conosco molte aziende italiane molto capaci tecnicamente, che non investono nulla nella comunicazione. Se non le conosci per passaparola non le trovi e quindi fanno fatica a trovare nuovi clienti. Tu mi dirai che loro hanno già tutti i clienti che vogliono, ma io ti dico che di questi tempi non bisogna accontentarsi troppo, bisogna sempre tenersi attivi anche nella ricerca dei clienti.

    Francamente ti dico che se non fossi già un loro cliente soddisfatto neanche starei qui a discutere, ma avrei già etichettato questa forcella con tanto qualunquismo e sarei passato oltre. Per me la bici è un passatempo, per loro è anche business

    Sono stato più chiaro adesso?
  2. frenk:

    Ti stai scaldando per un problema che sei l'unico a ritenere tale. Rilassati, che probabilmente EXT fa buoni prodotti proprio perché le cose non le fa uscire di fretta e senza averle testate al solo scopo di fare comunicazione e marketing, come invece fanno alcuni dei marchi che tu molto probabilmente reputi serissimi.
    Mi arrendo, hai capito l'opposto di quello che volevo dire. saluti
  3. frenk:

    Ti sei spiegato meglio... ma avevo capito ugualmente anche prima, non c'era bisogno di delucidazioni. Quello che continua a non essere chiaro invece è per quale motivo da questa mattina sei partito con questa crociata contro il reparto marketing di EXT e ti sia messo a spalare badilate di letame sulle loro capacità di comunicazione. Sei così certo che ciò che stanno facendo sia un errore? Hai titolo per sentenziare con tanta fermezza? In caso fosse veramente un errore, hai motivazioni plausibili per essere così certo che il ritardo dipenda dal reparto marketing o in generale da EXT? Perché se devi esprimere un tuo parere basato semplicemente sul tuo umore, lo prendiamo per quello che è. Se invece vuoi essere preso sul serio, e considerando la tua insistenza immagino sia così, allora per cortesia erudiscici su ciò che ci sfugge e che sicuramente sfugge anche agli stessi responsabili della produzione e del marketing di EXT che, per tua informazione, leggono questo topic.
    Ma di che crociata stai parlando?
    Ovvio che io non conosco i veri motivi.
    Io ne parlo da persona non al corrente dei fatti, come qualsiasi altra persona che legge le notizie sul forum e sui social. Ovvio che se continui a polemizzare sul fatto che io penso sia un problema di comunicazione sembra che io stia facendo una crociata personale.
    Cerca di accettare il fatto che il mio parere sia questo e basta, non siamo mica in tribunale. Tu avrai altre info che io non conosco, quindi smetti di attribuirmi parole e concetti che non ho mai espresso. Ho letto tre volte quello che scrivi, ma veramente non riesco a capire dove ho buttato badilate di letame su EXT. Finiamola qui per decenza per favore, anche per rispetto di EXT.
Storia precedente

Zwift va in fuoristrada

Storia successiva

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Gli ultimi articoli in News