L’impuntata di San Rocco

101

La foto dell’impuntata è diventata virale, così abbiamo chiesto all’autore se avesse anche il video. Lo sfortunato rider è ilDav e si trova tutt’ora all’ospedale di Pietra Ligure dove è stato operato sia alla spalla che al gomito.



.

Tanti auguri di pronta guarigione da tutto il nostro staff!
Grazie a Roberto Piseddu per il video.

Commenti

  1. Fisico:

    Ok, il mio era un esempio, magari non centrato... il senso è: non vale la pena rischiare in questo modo per tentare azioni che non sono nemmeno epiche... va da sè che la mia passione per la mtb evidetemente non è tale da investirci il rischio di farmi male seriamente. Nei bike park il mio mantra è: prendi sempre la via di fuga!
    Anche senza fare numeri da circo, farsi male seriamente è sempre possibile, per non dire altamente probabile. Alle volte basta cadere da fermo.
    Le dinamiche sono imprevedibili. Se non si vuole rischiare, praticamente non bisogna fare nessuno sport, anzi nemmeno stare in casa, in quanto il maggior numero di infortuni si registra fra le mura domestiche.
  2. Quello è un salto tutto sommato "facile" considerato il tracciato...ma non lo si può affrontare così lentamente e senza un po' di preparazione.
    Auguri di pronta guarigione e benvenuto nel club delle "Clavicole di S.Rocco".....;-);-);-);-)
Storia precedente

Selva C: la forcella a molla di Formula diventa realtà

Storia successiva

La dorsale abruzzese in MTB

Gli ultimi articoli in News