Chiodi anti-biker su un sentiero a Valeggio sul Mincio | MTB Mag

Chiodi anti-biker su un sentiero a Valeggio sul Mincio

80

Dei delinquenti hanno messo dei chiodi alti parecchi centimetri su un sentiero nei pressi di Valeggio sul Mincio, trovati dal gruppetto local della Società ciclistica Barbieri. Dopo aver superato il cimitero di Santa Lucia ai Monti, ha trovato dei grossi chiodi su un sentiero che porta alla contrada del Serraglio.

A quanto pare i responsabili sono ben conosciuti in loco, come si deduce dalle parole del sindaco del paese, riportate da l’Arena:


«Sono senza parole», dichiara il sindaco di Valeggio, Alessandro Gardoni, che ha anche la delega al turismo, il quale cerca di mediare tra i cicloturisti e gli agricoltori che non vogliono passaggi sui loro campi.

Se girate in zona, tenete ben aperti gli occhi!

Commenti

  1. Pierun:

    Dispiace dirlo ma e.bike ha aperto gli orizzonti a gente che prima non si immaginava bike. Portando maggiore gente sui tracciati. Gente senza un minimo di rispetto per la natura,proprieta dei locali, intendo gente improvvisata.ad esempio un amico ha dovuto riprendere gente con ebike che si divertivano saltando in un terreno di sua proprietà a fianco casa sua. Si notava che il terreno era curato non abbandonato. Lui stesso biker ha chiesto di andarsene e gli hanno risposto di non rompere i cogli...
    Non voglio dire che tutti siano come questi ma più gente significa più teste calde. Ma alla lunga si cerca di prendere precauzioni anche da criminali al fine di salvaguardare la proprietà.
    Non diciamo sciocchezze , fatti del genere accadevano anche 20 anni fa, quando le ebike non esistevano.
  2. Episodi sempre più presente in tutto il territorio , anche dalle mie parti capita nelle Marche . Purtroppo la nostra gente non capisce le potenzialità della bike industry e di tutto il lavoro e la ricchezza che potrebbe creare nel nostro fantastico paese. Purtroppo l'ignoranza becera prevale nella testa di molti. Sempre triste leggere di queste notizie ....
Storia precedente

Bici della settimana #335: la Specialized Epic S-Works di Luca971

Storia successiva

Dove vendete il vostro usato?

Gli ultimi articoli in News