Sui sentieri del luganese in pieno inverno

17
YouTube video

 

Il mitico percorso 66 del luganese, percorribile in parte anche in inverno, soprattutto durante questo inverno! A pochi chilometri dal confine italiano vi aspettano sentieri tenuti bene e segnalati, oltre che zero neve e, se siete fortunati, incontrate anche il Diretur e altri personaggi della redazione di MTB-Mag!



.

Traccia completa qui.

Le nuove Canyon Strive 2020 si trovano invece qui.

Commenti

  1. tarhan:

    Spettacolo! Sul sentiero di cui parli al primo stop (Davrosio) ho imparato a guidare sul tecnico. Peccato sia stato piallato :rosik:
    spettacolare la salita da Gola di Lago verso Davrosio e poi su al Crocione (Caval Drossa)... quello si che é un bel tratto per capire se una mbike é pedalabile o no in salita...perché o sali...o ti rebalti... :)
  2. Marco è possibile sapere meglio il giro che avete percorso? noi da Saronno abbiamo fatto s. lucio bar e poi giù , poi mi sono un po' perso nel video.
    grazie
  3. Hazy Davy:

    Neanche con una ebike riuscirei a farlo :-( . Salgo al Tamaro, salgo al Mte Bar, faccio la Penudria, ma la salita al S.Lucio mi rovina qualsiasi giornata. Fatta quella, sono morto per 2 giorni. Probabilmente è più psicologico che altro. So che soffro farla e quindi soffro.
    sali facendo quello che abbiamo fatto noi, praticamente è la salita al Pairolo e poi c'è tutto il traverso. Devo farci un video perché è un sentiero unico di 25 km ad arrivare a tesserete
Storia precedente

Pivot presenta la nuova Switchblade

Storia successiva

Canyon Strive: nuovi allestimenti replica del team Factory Racing

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series