La giacca emoji

28

Avete sempre voluto far sapere agli automobilisti qual è il vostro stato d’animo, o il braccio non vi basta per segnalare quando svoltate? Allora l’idea di Ford vi piacerà di sicuro: una giacca dotata di una parte luminosa su cui vengono proiettati gli emoticons. Tre i tipi di faccine:

  • felice, triste, neutrale
  • freccia dx o sx
  • segnali di pericolo

Gli emoticon vengono scelti tramite un comando remoto a manubrio. Il progetto si trova in fase sperimentale ed è pensato principalmente per chi si muove in città per migliorare la comunicazione fra ciclisti ed automobilisti ed aumentare la visibilità diminuendo il rischio di incidenti.



.

Cosa ne pensate?

 

Commenti

  1. Non male, ma.. andrebbe applicata ad un gilet ad alta visibilitá, o uno zainetto.
    Una giacca in estate non la mette nessuno.
  2. Quando vengo sfiorato pericolosamente sono sempre dei vecchietti. Non ci vedono e non mi vedono! Perciò credo che non vedrebbero neanche questa giacca (che sicuramente costerà un botto!). L'ultima volta che mi hanno steso, tecnicamente era colpa mia perchè ho tamponato la macchina, ero distratto, mi piacerebbe scrivere perchè guardavo un fondoschiena, ma invece guardavo dei girasoli e sti vecchietti mi hanno superato per frenare subito dopo per guardare quei c...o di girasoli e boom, quando ho aperto gli occhi erano li intorno a me che piangevano! Ho dovuto pure consolarli!
    P.S. mio padre è il più pericoloso, non auguro a nessun ciclista di incontrarlo per strada, chissà come fa a farsi rinnovare la patente?
Storia precedente

Da Wolf Tooth manopole in silicone da 40mm di diametro

Storia successiva

[First ride] Nuova Transition Scout

Gli ultimi articoli in News