Nuova Antidote Carbonjack

30

I polacchi di Antidote hanno rivisto la Carbonjack, dotandola di ruote da 29 pollici, una nuova geometria e cambiando la sospensione. È una bici da enduro totalmente in carbonio, fatta in Polonia, con escursione posteriore di 150mm gestita dal sistema proprietario FDS.



.

Antidote consiglia di montare una forcella da 160-170mm di escursione.

Il carro è sufficientemente largo per accogliere gomme da 2.6″, mentre l’ammortizzatore è protetto dallo sporco alzato dalla ruota posteriore tramite un carterino, anch’esso in carbonio, acquistabile separatamente per 42 euro.

Il carro ha un design dual link, con l’ammortizzatore attaccato ad entrambi i link che si muovono in maniera opposita.

Geometria

Il prezzo del telaio è di 3.499 Euro, per chi avesse interesse ad acquistarla il modulo di contatto si trova sul loro sito.

 

Commenti

  1. È indubbiamente bella...ma perché vendere il parafango separatamente, a 42€, visto la “scomoda” posizione dell’ammortizzatore che lo rende indispensabile?
  2. Una delle poche biciclette degli ultimi anni ad avere un disegno personalizzato...che fuoriesce dai classici canoni.Rifinita molto bene...anche meglio di case più blasonate vedi SC...
  3. poi… non me ero accorto… veramente pessimo il passaggio catena tra fodero obliquo e ruota, con il rischio che la catena si possa impigliare su un tassello del copertone
Storia precedente

Brendog a Chatel

Storia successiva

Bici della settimana #340: la Salsa Bucksaw di Vins213

Gli ultimi articoli in News