Quarto furto in 3 anni: Chientibike chiede aiuto

99

[fncvideo id=232419]

 



.

Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.

 

Commenti

  1. ChientiBike:

    Ciao ragazzi, sono il titolare di ChientiBike, la campagna di raccolta fondi è stata creata per fare fronte alle necessità immediate. La mia assicurazione prevede un rimborso per un massimale di 60.000,00€ che penso di ricevere non prima di 8/12 mesi. Il danno subito, purtroppo è molto più alto.
    Ho subito altri furti ma tutti nell'ordine di 10/8 ebike e mai avrei pensato di trovare il negozio vuoto.
    Non ho intenzione approfittare della vostra solidarietà e come riconoscenza ho predisposto l'invio di una maglia a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Purtroppo sono veramente in ginocchio e per via di una sfortunata serie di eventi non ha funzionato il sistema di allarme come dovrebbe. Ho telecamere, perimetrali, volumetrici ma un muro sfondato non se lo aspetta nessuno.
    Grazie a tutti.
    Adriano
    Solidarietà, mi auguro possiate ripartire ed evitare altri episodi del genere che purtroppo sono molto diffusi.
    Il discorso del muro non è nuovo. Sono costosi ma avete pensato ai fumogeni o non avrebbero funzionato cmq?
  2. saetta1980:

    Quindi non ci si può lamentare dei furti perché le e-bike sono care e vengono rivendute rubate a prezzi “ onesti “ ??? Ma non scherziamo !! Dunque siccome un bene e’ venduto ad prezzo elevato (poi sarebbe interessante capire chi lo stabilisce se è elevato o no ) allora è lecito rubarlo perché la colpa è di chi lo fabbrica/vende a quella cifra non consentendo a tutti di permetterselo.
    Guarda il lato positivo, abbiamo appena scoperto il ladro, è stato Robin Hood !
  3. Rickrd:

    E' la stessa tecnica che hanno usato qualche mese fa nella farmacia dove lavoro. Buco nel muro ed hanno fatto i porci comodi propri.
    Posso chiederti di più? E anche allo stesso Adriano di @ChientiBike vorrei capire come fanno con un buco nel muro a non far scattare il volumetrico... Ci devono essere per forza state delle ricognizioni anche per sapere quale muro sfondare?

    Comunque... Non c'è allarme che tenga. Se ti puntano, ti studiano per 1 anno e trovano il punto debole...
Storia precedente

Ammortizzatore ad aria o a molla?

Storia successiva

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Gli ultimi articoli in News