Quarto furto in 3 anni: Chientibike chiede aiuto

99

[fncvideo id=232419]

 



.

Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.

 

Commenti

  1. ChientiBike:

    Ciao ragazzi, sono il titolare di ChientiBike, la campagna di raccolta fondi è stata creata per fare fronte alle necessità immediate. La mia assicurazione prevede un rimborso per un massimale di 60.000,00€ che penso di ricevere non prima di 8/12 mesi. Il danno subito, purtroppo è molto più alto.
    Ho subito altri furti ma tutti nell'ordine di 10/8 ebike e mai avrei pensato di trovare il negozio vuoto.
    Non ho intenzione approfittare della vostra solidarietà e come riconoscenza ho predisposto l'invio di una maglia a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Purtroppo sono veramente in ginocchio e per via di una sfortunata serie di eventi non ha funzionato il sistema di allarme come dovrebbe. Ho telecamere, perimetrali, volumetrici ma un muro sfondato non se lo aspetta nessuno.
    Grazie a tutti.
    Adriano
    Solidarietà, mi auguro possiate ripartire ed evitare altri episodi del genere che purtroppo sono molto diffusi.
    Il discorso del muro non è nuovo. Sono costosi ma avete pensato ai fumogeni o non avrebbero funzionato cmq?
  2. L'argomento "finchè i prezzi saranno questi" non sta in piedi, da qualsiasi punto di vista lo si prenda. Basterebbe dire che dove si usa la bici per spostarsi il furto delle bici è all'ordine del giorno nonostante si tratti di cancelli che valgono pochi fogli da 20 euro.

    Altra cosa è ragionare sul rischio rappresentato per un'azienda dal detenere beni di alto valore e per giunta non registrati. Bisogna prendere atto che le bici di media/alta gamma valgono come gioielli e regolarsi di conseguenza nelle misure di sicurezza.
  3. Rickrd:

    E' la stessa tecnica che hanno usato qualche mese fa nella farmacia dove lavoro. Buco nel muro ed hanno fatto i porci comodi propri.
    Posso chiederti di più? E anche allo stesso Adriano di @ChientiBike vorrei capire come fanno con un buco nel muro a non far scattare il volumetrico... Ci devono essere per forza state delle ricognizioni anche per sapere quale muro sfondare?

    Comunque... Non c'è allarme che tenga. Se ti puntano, ti studiano per 1 anno e trovano il punto debole...
Storia precedente

Ammortizzatore ad aria o a molla?

Storia successiva

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Gli ultimi articoli in News