Coronavirus: #iofacciomanutenzione

21

Oggi pensavamo di proporvi qualcosa di diverso che potesse distrarre dall’emergenza coronavirus, ma è come avere un elefante nella stanza: se non si mette la faccia fra le sue chiappe, si rimane comunque schiacciati al muro. Quindi, bando alle ciance e facciamo una delle tre cose* che un biker può fare se relegato fra le mura di casa (anche se nessuno vi impedisce di uscire rispettando le regole): manutenzione alla bici.

Il mitico Daniel Naftali ha praticamente scritto e filmato un’enciclopedia del fai da te, che trovate qui in formato video e qui in forma scritta. Riporto qui sotto gli episodi più seguiti e discussi, e vi invito a scrivere nei commenti cosa vorreste imparare nelle prossime puntate settimanali. Ricordatevi di sottoscrivere al nostro canale Youtube se non l’avete ancora fatto.


YouTube video

.

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

*Le altre due cose che si possono fare in casa sono i rulli e scrivere nel forum fino allo sfinimento.

 

Commenti

  1. Koroviev:

    Non mettetemi strane idee in testa. L'ultima volta che ho fatto manutenzione ho dovuto comprare la bici nuova :smile:
    Pensa che ieri non sapevo che fare e mi son smontato la bici, ho pure messo una toppa dentro la gomma di dietro per togliere un vermicello che non perdeva e se ne stava tutto tranquillo...
    e ora muoio dalla voglia di andare a provarla...da bravo italiano che pensa che regole valgano solo per glia altri... meno male che sono tornato a lavoro!
  2. o anche mettersi a fare manutenzione alla bici, danneggiare maldestramente qualcosa, scrivere sul forum per chiedere consigli, ....
    così possiamo arrivare anche dopo al 3 aprile
Storia precedente

Sui trail del Bhutan

Storia successiva

[Video] Una location spettacolare e lo stile di Blenkinsop

Gli ultimi articoli in Tech Corner