[Video] Commençal: benvenuto Andreu Lacondeguy

6
YouTube video

.
[Comunicato stampa]  Qualche giorno prima che il COVID-19 colpisse duramente il vecchio continente, il nostro team media ha avuto la possibilità di filmare Andreu Lacondeguy, da lui in Catalogna. Se gli scienziati stanno ancora cercando un vaccino contro il virus, almeno abbiamo capito come occupare il nostro tempo nell’attesa: guardando questo video in loop!

Rider: Andreu LACONDEGUY
Diretto da: Léon PERRIN
Film: Léon PERRIN e Gaetan CLARY
Montaggio: Léon PERRIN
Suono: Léo LUNEL
Immagini: Jean-Baptiste LIAUTARD



.

 

Commenti

  1. beh bravo è bravo, ma secondo me non ha quello stile "smooth" che fa sembrare tutto semplice....Semenuk mi piace molto di più come raida! Non so, è un pò troppo grezzo anche quando fa il nofoot....in pratica non mi entusiasma.

    Quale è la vostra opinione?
  2. A me piace. Concordo che ha una guida meno fluida ed elegante di altri ma la cosa che fa trasparire e’ che corre più con il cuore che con la testa e questo per me trasmette passione .
  3. ymarti:

    beh bravo è bravo, ma secondo me non ha quello stile "smooth" che fa sembrare tutto semplice....Semenuk mi piace molto di più come raida! Non so, è un pò troppo grezzo anche quando fa il nofoot....in pratica non mi entusiasma.

    Quale è la vostra opinione?
    Semenuk è un cigno, Lacondeguy è un condor.
Storia precedente

Bikehotels Alto Adige: prenota adesso, annulla gratis

Storia successiva

Giro epico ai tempi del Coronavirus

Gli ultimi articoli in News