Coronavirus: stop completo allo sport all’aria aperta in Lombardia

110

Dopo i disastrosti numeri del contagio comunicati dalla protezione civile alle 18:00, la regione Lombardia ha decretato un ulteriore giro di vite alle attività, fra le quali rientra anche lo sport all’aria aperta. È completamente vietato infatti praticare sport, anche singolarmente, da domani fino al 15 aprile (link).

Ai nostri amici lombardi (e non solo) possiamo solo augurare un veloce risolversi dell’emergenza.


Commenti

  1. io sono per fortuna in una zona tra virgolette meno colpita (liguria) ho pensato già giorni fa fa che non era possibile continuare in questa maniera su uno che magari si sforza di mantenere le distanze altri fanno quello che gli pare e aggiungo una cosa malgrado che vivo di partita iva (se non lavori non guadagni) al contrario di tanti che come il mio operaio messi in ferie Quindi stipendiati vorrei che venisse fermato tutto per almeno 20 giorni lasciando aperto e operativo proprio e solo alimentari farmacie tutto il resto chiuso . anche perchè molti non si rendono conto che per colpa del ma non ho fatto nulla di male non ne usciamo più.
  2. saetta1980:

    Bene così ; era doveroso farlo dopo i numeri impietosi di questi ultimi giorni ?
    Funzionerà ?? Nessuno può dirlo con certezza ; ma si deve tentare tutto in questi casi . Mal che vada qualche biker avrà perso un mese di uscite .
    Speriamo davvero, e il biker che ha perso la gamba se ne farà una ragione, sai che problema☺️
Storia precedente

Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

Storia successiva

[Test] RockShox MegNeg upgrade kit

Gli ultimi articoli in News