Spala e salta nel pratone dietro casa

20

Cosa far fare ai bambini in questi tempi di quarantena, dove bisogna stare a casa o quantomeno presso la casa, senza amici? Basta lasciarli liberi nel pratone davanti all’abitazione, la fantasia non ha limiti. Un mucchio di terra per dei lavori fermati dal coronavirus, una pala trovata nel garage. Il resto vien da sé…

YouTube video

 



.

NB: Oscar e Axel sono i miei figli e sono abituati a saltare con la mountain bike. Quello stesso pratone ha almeno altri due salti spalati da loro (come questo), nel prato poco più in là hanno praticamente costruito un sentiero su cui girano appena hanno finito i compiti della giornata.

 

Commenti

  1. Barons:

    Che spettacolo, il sogno di tutti noi (almeno il mio) avere una roba del genere, questi si che crescono bene....
    Se ce l'avessi io così tanto spazio .... il bambino sarei io :smile:
  2. NoRulesDemis:

    Bravi ragazzi,
    ma anche noi non siamo da meno. Ci voleva questo stop forzato per realizzare un sogno nel cassetto da troppo tempo. Un circuito in giardino: sviluppo 250m, 1 parabolina, 3 gobbe, 2 droppetti, un paio di serpentine e soprattutto il totem in partenza (la soddisfazione più grossa).
    I figli stanno mettendo su una gamba da paura e ora mi tocca ritoccare salti e parabola perchè diventati troppo semplici.

    PS. I vicini hanno mandato i vigili 3 volte... per costatare ogni volta che era proprietà privata e quindi liberi di girare. Certo che l'invidia è una brutta bestia!
    Grandissimi!
    Purtroppo tanti adulti vorrebbero i bambini sempre e solo chiusi in casa, silenti, rintronati da ipads e televisioni varie. Sai com'è, li disturbano mentre guardano Barbara d'Urso o scrivono minchiate sui social.
Storia precedente

Blast 20″ e Blast 24″: le nuove MTB da bambino di BMC

Storia successiva

Come funziona il Variable Valve Control sulle nuove Fox 36 e 38

Gli ultimi articoli in Report e interviste