Industry Nine: distanziali regolabili antirumore

11

Era nato come un pesce di aprile… ma a seguito del successo ottenuto è diventato realtà, un po’ per gioco e un po’ per beneficienza.

[fncvideo id=236472]



.

Industry Nine ha messo in produzione i Frequency Adjust Ratchet Technology (FART, per chi conosce l’inglese), dei semplici distanziali per i mozzi Hydra con sopra laserati i numeri che ricordano così il pomello del volume di un amplificatore.

Ed è proprio ai musicisti che si rivolge la beneficienza ricavata dalla vendita di questi tappi distanziali. Lo staff di Industry Nine infatti è appassionato di musica e donerà i proventi dei Frequency Adjust Ratchet Technology all’associazione Independent Arts & Music Asheville (IamAVL) per sostenere i musicisti di Ashville che hanno perso introiti a causa delle serate cancellate per il lockdown.

Potete preordinare i vostri “distanziali rock” entro il 24 aprile a questo link:
Industry Nine Frequency Adjust Ratchet Technology

 

Commenti

  1. Se tanto mi da tanto ho paura dell acronimo FART: per il rumore possiamo adattarci però la vedo dura sistemare il problema dell' odore !!!
  2. Il_Tasso:

    Quella con 12 6L6?
    No, quella da 180 watt, ne ha 6, la 400 senza "plus", aveva una pacca e una distorsione che era una roba incredibile con il precision o il grabber. L'altra l'ho avuta ma suonava solo bene se tirata a cannone con un attenuatore di potenza. Ingestibile. Mai capito che cosa potesse farci un bassista di quella PLUS.
  3. Mi manca tanto il rumore dei mio vecchio ruota libera, le mie ruote attuali sono troooooppo silenziose...
    Ricordo i bei tempi di quando mi riconoscevano dal rumore delle ruote. E che fastidio davo quando mi incollavo a culo di quello davanti!!:D :D :D
Storia precedente

[Test] Cube Stereo 150 C:62 SL 29

Storia successiva

Bici della settimana #346: la Trek Slash di Leonardinho22

Gli ultimi articoli in News