Rider simpaticus o expertibus? I nostri nuovi abbonamenti su Youtube!

18

Ieri abbiamo superato quota 20.000 iscritti al nostro canale Youtube, così abbiamo deciso di offrire degli abbonamenti per i seguaci più convinti. Nel video qui sotto spiego di cosa si tratta, qui invece trovate il link per abbonarvi. E il cappellino……..

YouTube video

 



.

Grazie a tutti per il supporto in questi tempi difficili anche per noi!

 

Commenti

  1. L'iniziativa mi sembra naturale, è giusto sostenere il lavoro prezioso che fate, ognuno nella misura che vuole, e non pretendere che tutto sia dovuto e gratis magari con la scusa che ci sono anche sponsor e pubblicità. Personalmente uso front xc per cui grandi possibilità di setting non ce ne sono, ma un contributo "simpaticus" ogni tanto lo darò volentieri.
  2. allora con pay pal se avete il save money che apre l'altra schermata dovete aprire direttamente youtube dalla schermata del save money , se no vi da sempre errore
  3. bestia da soma:

    Mi sembra una iniziativa un po' di nicchia(ma comunque interessante),in quanto sono perplesso che dei neofiti (i quali hanno sicuramente bisogno di informazioni x come usare le sospensioni) chiedano setting x una XC30 oppure una RECON SILVER, una Markhor ecc. Anche se vorrei vederli Fabian o Jerome raidare con qlle.
    Un neofita con sospensioni base difficilmente avrà bisogno di dritte sulla taratura, un po' perchè quelle sospensioni non hanno grandi regolazioni e un po' perchè per uno alle prime armi non è la taratura delle sospensioni a fare la differenza nel suo livello di riding.
    Invece penso che l'iniziativa sia indirizzata per chi ha speso 1000 euro di forcella e 800 di ammortizzatore e vuole per una buona volta sfruttare le potenzialità delle proprie sospensioni.
    La trovo un'ottima idea, sto meditando se abbonarmi ora o aspettare almeno che si possa uscire.
Storia precedente

Musica per le orecchie dei ciclisti

Storia successiva

[First Ride] SR Suntour: novità Durolux e ammo TRIAir

Gli ultimi articoli in News