Come funziona il bonus bici: la guida pratica

200

C’è grande confusione riguardo a come funzioni il bonus bici, lo vedo ogni giorno in negozio, dove siamo letteralmente presi d’assalto da gente che vuole acquistare una bicicletta.

Andiamo a vedere nel dettaglio chi ne ha diritto e come si fa ad ottenerlo.


YouTube video

.

 

In collaborazione con Bike Lab Torino.

Commenti

  1. aria:

    quoto.

    Fra l'altro lo scopo era ed è favorire la mobilità privata "ecologica" nelle città (in sostituzione di auto e mezzi pubblici), non il cazzeggio sportivo per le montagne.
    Per cui c'è solo da ringraziare se nei decreti attuativi non vengono ESCLUSE mtb per chiaro uso ludico/sportivo, come sarebbe semplicemente GIUSTO... ;-) del resto se uno si piglia una bici da migliaia di €, è evidente che NON ha bisogno di incentivi, che sono un gradito regalo, non un diritto divino.
    quindi, se arrivano e quando arrivano, si ringrazia e si sta zitti.
    Ti farei una statua dopo la tua serie di messaggi.

    Io penso che tanti dei rosiconi che si stanno lamentando siano soltanto i furbastri che si sono improvvisati d'un tratto biker per "fregare" 500 euro allo stato.

    Io ringrazio solo il bonus perchè dopo 2 anni di rinvii è stato finalmente la spinta per farmi comprare la bike nuova di cui sono felicissimo, se poi potrò anche godere di questo bel risparmio ringrazio e tanto meglio, ma in caso contrario non sarà un problema anche perchè ho evitato scelte sconsiderate tipo andare fuori budget mettendo in conto di rientrare di 500 euro...
Storia precedente

Attenti all’orso!

Storia successiva

[Teaser] Walter Belli: La Velocità Perfetta

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…