Dalle ceneri

43

Probabilmente il video dell’anno: Nico Vink raida in un bosco distrutto durante un incendio del 2018 nella proprietà dei Boy Scout d’America, nel New Mexico. Alzate il volume perché il sound merita anch’esso.



.

Everything was shot in a controlled setting on private land during the winter in a recently scorched wildfire area. The crew was under the supervision of forestry professionals to ensure everything was executed safely. There wasn’t a single live tree touched throughout our entire production.

 

Commenti

  1. marco:

    immaginavo tu non avessi capito, e questo post sconclusionato ne é la riprova. :pirletto::pirletto:
    Immaginavo non avessi più argomenti, e questa risposta scomposta ne è (occhio agli accenti) la riprova
  2. RoccoL:

    il filmato è cinematograficamente parlando spettacolare e unico nel suo genere. Non è stato danneggiato praticamente nulla. Il significato sta tutto nella testa di chi lo guarda. Personalmente ne apprezzo solo la bellezza artistica e non mi pongo interrogativi sul significato morale, che secondo me non esiste neppure (chi lo ha fatto voleva fare semplicemente un lavoro bello da guardare). Comunque, anche dopo aver visto questo video se vedo un incendio non mi viene da raidarci dentro, chi pensa a prendere la bici ha problemi ben più seri e antecedenti alla visione del filmato.
    Quello che io vedo è un incendio e un tipo che ci pedala dentro
  3. marco:

    e quindi



    ma continua pure a commentare, fa caldo ed é estate, é un bel passatempo comico.
    Vuoto cosmico eh? Prendi un drink con tanto ghiaccio
Storia precedente

La mountain bike senza limiti

Storia successiva

Bici della settimana #362: la Specialized Epic di Ide84

Gli ultimi articoli in News