Carosello 3000 Livigno: H-Dream Trail

5

Hans Rey e il nostro Axel Toniolo si divertono su H-Dream, uno dei sentieri del Carosello 3000 di Livigno.

YouTube video

 



.

Altri sentieri al Carosello 3000:

YouTube video

 

 

 

Commenti

  1. fatto tre volte il 21 agosto, è sempre bella, traccia adatta anche a rider non proprio esperti e a persone come me, non piu' giovani. logicamente mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me, ma anche io mi diverto. molto fluida e con pendenze perfette. carosello 3000, una garanzia.
  2. guess the puddle:

    fatto tre volte il 21 agosto, è sempre bella, traccia adatta anche a rider non proprio esperti e a persone come me, non piu' giovani. logicamente mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me, ma anche io mi diverto. molto fluida e con pendenze perfette. carosello 3000, una garanzia.
    Idem, fatto il 20 agosto e confermo il tutto... purtroppo anche il "mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me" nonostante fosse stata la sua primissima volta in park (e una delle pochissime uscite in MTB in assoluto :cry:)
  3. jack76:

    Fatto anch io ad agosto il 3000... Ma che dire, bello però io preferisco mille volte il Mottolino... Il Carosello non mi da l impressione di Bikepark e alle volte l ho trovato monotono a parte la nera che è bella tosta in 2 o 3 punti... Poi 36 il giornaliero? Chiaramente va a gusti ci mancherebbe... Fatto una volta e mai più.
    anche mio figlio preferisce il Mottolino, l'anno scorso ha girato tre giorni con il maestro, ma quest'anno purtroppo doveva accudire il vecchio ciclista (io) e ha dovuto " accontentarsi" di Carosello 3000, anche in ottica del non rischiare infortuni indesiderati, visto che eravamo a Livigno principalmente per la sua preparazione con la bdc. Il Mottolino sinceramente non lo faccio per evitare di fare da tappo in alcuni trail...
Storia precedente

Alla scoperta dell’Airolo Bikepark

Storia successiva

Freddo, bagnato e scivoloso: EWS Zermatt, le prove

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike