[Video] Jerome Clementz e famiglia sulle Dolomiti

6

YouTube video

“Avere un figlio cambierà la mia vita? È una domanda che mi sono posto alcuni anni fa. Dopo due anni da genitore posso finalmente rispondere a questo dubbio.” Puoi trovare la risposta di Jerome Clementz su questo argomento nel video delle sue vacanze di famiglia sulle dolomiti.



.

 

Commenti

  1. Sicuramente l'arrivo di un figlio o due non comporta un Game Over.. si ha solo meno tempo per se stessi.
    Ho imparato a godermi ogni uscita conquistata previo accordi e difficili mediazioni con la moglie.. e tanta soddisfazione riuscire a chiudere un bel giro che da giovane facevo agilmente ma adesso necessita di due giorni per il recupero fisico (li passo giocando con i bimbi).
    PS: non cedo alla tentazione delle E_bike
  2. Non ho mai capito coloro i quali, nell’ambito di tutti gli sport considerati per qualche verso, ‘maschili’ (da loro stessi intendo), trattano ogni uscita come una “conquista“ nei confronti delle opposizioni della moglie. Allora mi chiedo... ma che l’avete sposata a fare?

    Non comprendo inoltre il concetto di “non cedere” alla tentazione delle ebike. Capirei se, con sincerità, si dicesse: odio le ebike perché la sensazione che danno mi fa schifo”, ma dire “non cedo alla tentazione” significa, semplicemente, fare penitenza.

    In fin dei conti, parliamo di attività che si fanno per svago e diletto. Se da una parte la moglie che bacchetta, dall’altra la penitenza di non cadere in tentazione... che vita è!?

    In alternativa tre ebike, una per il marito, l’altra per la moglie e la terza per il pupo (oppure traino) NO????
    :}}}:
  3. Bello, ma mi sa che avete sbagliato forum il video era da mettere sul mag delle bici a pile .
    Fatto lo scorso anno noleggiando le e-bike, ma nel trasportino invece del figlio (che aveva la sua e-bicke) c'era il cane ; lasciata la famigliola (moglie, figlio e cane) al rifugio in val Federia mi sono poi fatto un paio di piste risalendo al Carosello3000 ; con la mia MTB da enduro senza motore elettrico non ce la avrei mai fatta a fare tutto ( certo le stesse discese in park fatte 2 giorni prima con la mia "tradizionale"bike erano più emozionanti!)
Storia precedente

Un mese di gare (e dirette) alle porte

Storia successiva

I segreti contro il fango

Gli ultimi articoli in News