Bergamo: biker contro filo spinato teso ad altezza viso

82

Brutta avventura capitata ieri a Juri Ambrosioni sui colli di Città Alta, Bergamo, in zona S. Vigilio. Qualcuno ha teso un filo spinato ad altezza viso, facendo cadere Juri e rompendogli il setto nasale.

A quanto pare il criminale aveva appena finito di mettere il filo, perché Juri l’ha visto scappare. È stato soccorso dalla polizia, che ha anche cercato il colpevole, senza però trovarlo. Attenzione se girate in zona.



.

Video a caldo di Juri qui.

 

Commenti

  1. Tc70:

    Vero, ma si parla di un diverbio tra le 2 categorie, dove una perdendo la pazienza ha sparato contro l'altra...che di conseguenza ha denunciato il cacciatore, che a 72 anni facile si ritrovi, senza licenza e con una bella gatta da pelare...la reazione è stata spropositata rispetto l'azione, poteva anche far male seriamente a qualcuno con la sua reazione...
    Poi da vedere dove erano i mtbikers e dov'era lui...perchè tanti sparano anche un pò alla c....
    Per ora è suonata la prima campana poi in tribunale si vedranno i fatti ,il problema della sospensione dipende da svariati fattori non ultimo il fatto che i carabinieri , anche se tua moglie dice che l'hai minacciata e non è vero a scopo cautelativo effettuano il sequestro ,se non ci sono precedenti ka persona risulta corretta e non ha avuto mai nessuna segnalazione e nell'episodio non si ravvisa dolo ,dipende dal giudice cosa ne pensa, diverso se effettivamente ha volontariamente puntato l'arma ,in questo caso ovvio addio porto d'armi
  2. E andrá sempre peggio....

    Spiace sottolinearlo, ma queste derive sono anche dovute l'avvento delle e-mtb (ed in parte anche dei vari portali dove vengono condivise le tracce GPS)
    Dove prima si prima si vedevano 10 ciclisti all'anno, oggi ne arrivano dieci volte tanto, e la convivenza diventa sempre piu difficile.

    Se a questo aggiungiamo maleducazione ed invadenza, la frittata é fatta.
  3. la tzeca:

    Forse dalle tue parti.
    Qui (in Ticino) vedo arrivare gente in ebike dove prima volavano solo le aquile. Qui i divieti per le biciclette non esistono (i sentieri NON sono vietati alle MTB, se non laddove UFFICIALMENTE specificato).

    Un buon esempio in questo senso é il "Carbon Trail" sul lago Maggiore. Con 13 km di salita, fino a qualche anno fa era accessibile a pochi.
    Lo scorso anno é stato chiuso per i troppi passaggi (e maleducazione, o mancanza di rispetto, che dir si voglia)
    Mi intrometto perché non ho capito il concetto alla base del tuo discorso: sembra che tu stia dicendo: "il problema si risolve con numero chiuso." Oppure "la soluzione é vietare le e-bike".

    condivido invece che l'equazione "e-bike=maggior frequentazione" sia fuori luogo. E cmq le e-bike ormai sono un dato di fatto, non un problema.
Storia precedente

[Video] Thomas & Tomas: indoor session

Storia successiva

Fuga dal Covid

Gli ultimi articoli in News