Una Carega per due

17

Non lontano da Trento e Verona si trova il gruppo delle Piccole Dolomiti, la cui cima più famosa è quella del Carega. Il nostro giro ci ha portato per i sentieri costruiti durante la prima guerra mondiale in un paesaggio lunare e solitario.

YouTube video

 



.

Traccia GPS.

Commenti

  1. :espulso!:

    Non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo Ste...
    Lo sai vero che pubblicando una roba del genere rischi di prenderti tanti di quei porconi virtuali che in confronto i nostri governanti farebbero la figura dei principianti!
    :sculacci:
    Noi poveri tapini che stiamo vivendo in pieno lockdown, qui nelle nostre amate zone rosse, come pensi che potremmo reagire ?
    Ca$$o dai, un pò di rispetto...è come proiettare un video di Belen Rodriguez che fa la doccia nel refettorio di un qualsiasi convento di frati francescani !!!

    Vergogna diavolo tentatore !

    :8-):
  2. Spettacolo ma concordo con @yura ... io sono in zona rossa e sto anche lavorando x cui sono ormai 3 settimane che la bici non si tocca .
  3. steve-U:

    Che spettacolo, mitici! Noi lo avevamo scartato per via della ferratina, ma vedo che sulla sx c'è un sentierino che permette di evitarla, quel tracciolino è fattibile in mtb?
    Si si, tutto fattibile!!!
    Noi siamo arrivati fino al Tibet, poi siamo ritornati sui nostri passi fino a cima Madonnina per poi girare a destra su un sentiero fattibile che ci ha ricollegato alla vostra direttissima
Storia precedente

Cambio di stagione

Storia successiva

I veri affaroni del Black Friday

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…