La cresta

14

Gee Atherton scende a tutta su una cresta esposta vicino a casa sua, nel Galles. Classe e velocità!

YouTube video

 



.

 

Commenti

  1. Velocity:

    Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...
    Io invece sono in una fase che è un pò una via di mezzo: non mi importa di essere un razzo in salita, piuttosto mi piacerebbe avere più autonomia per poter aumentare i dislivelli, stare in giro di più ed avere di conseguenza più discese. Purtroppo mi devo accontentare di quel che passa il convento e quindi accetto di buon grado il fatto di riuscire ancora a fare uscite che mi danno soddisfazione.

    :yeah!:


    Per tornare su questo video, anche a me ha dato fastidio vedere arata quella magnifica cresta, però devo anche ammettere che ho ammirato il livello atomico di rider, cameraman e regia...Voglio credere che una volta finito il lavoro abbiamo risistemato il tutto.
  2. boliviano:

    So che rompo i cojotes e che mi manderete a cagare ma non mi interessa. Per me spianare una montagna così per 3 minuti di video pubblicitario è una stronzata. Mi auguro che gli abbiano fatto rimettere a posto tutto come era prima. Questa non è MTB. E' una degenerazione. Vada in bike park se vuole fare vedere il manico. E i suoi sponsor per me sono out.
    Spianare... hanno fatto un sentierino largo 3/4 metri... tra l'altro proprio su una delle montagne dietro al bike-park che gestiscono.:roll:
Storia precedente

Cinghia per trainare i bambini in bicicletta

Storia successiva

Cane Creek presenta il Double Barrel Heritage

Gli ultimi articoli in News