Regalone di Natale

226

Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c’è nello scatolone…

YouTube video

 



.

 

Commenti

  1. steve-U:

    ma la fatica bestia la fai perchè qualcuno ti obbliga o perchè ti piace?
    "chi sono io per continuare ad ostinarmi a fare una fatica bestia?" se credi realmente nella frase che hai scritto, forse ti conviene rivedere il tuo parco bici...

    Come ho già detto, non andrò mai solo in ebike (a meno che non ci siano questioni di forza maggiore #salute), a me piaceprovare nuove esperienze e divertenti. Sarà la moda del momento, il marketing o quello che volete, fatto sta che ho la possibilità di provare questi bici e ne sono molto felice perchè...mi diverto (:

    Ma ai miei tempi, quando ero un assiduo forumendolo, se un argomento non mi piaceva cliccavo sulla "x" in alto a sinistra (destra sui quei catorci di windows). Anche perchè vedo che comunque suscita molto interesse anche anche qui, nessuno dice di riempire il magazine di notizie ebike, ma ogni tanto una qualche sana discussione tra gli manti della pura fatica secondo me è solo che costruttiva ed interessante.
    Sarò strano io ma tutta questa fatica bestia con la muscolare non la faccio mica. :nunsacci:
  2. Barons:

    Tua moglie salirebbe con una ebike a 1 su 5 magari non tarata a 100% ma a 50%?
    Tutti son liberi di fare ciò che vogliono penso.
    Assolutamente no! Ma ho infatti scritto che se VUOI fai fatica anche con la ebike.
  3. Marklenders:

    Non metto in dubbio le tue capacità fisiche ma dire che in bici non fai fatica permettermi dipende da cosa fai,la fatica bestia si fa in salita e non certo in discesa,mi ritengo allenato sopra la media ma se faccio un giro in alta montagna tra aria rarefatta,pendenze del 25% e portage non dirmi che non fai fatica,questi sono i giri di @steve-U...se poi sei Nino Schurter allora cambia tutto,senza offesa ovviamente.
    PS devastato no fa fai fatica,poi 2500 d+ in quanti km??
    Se sei allenato il giusto fatichi il giusto se non hai l'obiettivo di fare il tempone.

    Detto questo in realtà io faccio molta più fatica a stare in piedi per guidare in discesa che a fare una salita senza strafare.

    La distanza dipende: quando ho fatto cancano, pedenolo, punta rims, val mora, alpe trela più un'altro pezzetto della marathon erano 75 km per quasi 2700 m di dislivello.
Storia precedente

Urban Downhill a Istanbul

Storia successiva

Buon Natale!

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…