La cosa più strana che hai visto nel bosco

162

Chi si ricorda il titolo di questo storico topic del forum? Iniziata nel lontanissimo 2004, è stata un tormentone per anni. Ora vogliamo portarla in formato video, citando gli aneddoti più interessanti, nuovi ovviamente. Postateli nei commenti qui sotto e potrete trovare il vostro in uno dei nostri video futuri.

Edit: ecco il video.$


YouTube video

.

 

Del tipo:

[Post del 2005] Giusto settimana scorsa, svolto una curva e mi trovo un enorme kulo davanti a non più di 5 metri. Il proprietario, un signore sulla sessantina, accucciato nella tipica ‘posizione della turca’, gira la testa, mi sorride e come se niente fosse mi fa:

BUONGIORNO!

Gentilmente ricambio il saluto, lo schivo e proseguo per la mia strada. È stato davvero un signore!!!

 

Commenti

  1. Novembre, domenica mattina nebbiosa, io e il mio amico Daniele arriviamo in cima al monte della Guardia ad Arcevia quando vediamo una Panda che occupa il sentiero. Pensiamo a qualche fungaiolo ed invece passati a fianco della macchina buttiamo lo sguardo e vediamo il sedile passeggero abbassato con un piede nudo che spunta e si muove verso il parabrezza.
    Con quell'umidità non so proprio come facevano a fare certe cose dentro una panda primo modello che certo non è il massimo del comfort
  2. Primavera di due anni fa, eravamo a fare trailbuilding in un pezzo di sentiero molto ripido della collina di superga, mi giro verso monte e vedo una signora con tacchi, passeggino e due bimbi di cui uno in braccio al seguito. Era arrivata su in pullman, si era persa nel bosco e stava tentando di arrivare a valle seguendo il sentiero.
  3. Ho un aneddoto simpatico che mi è capitato più che altro su Strava che riguarda le uscite in MTB...
    Io ho iniziato a pedalare "seriamente" a 40anni, quindi con Strava ho praticamente sempre guardato le classifiche del giorno, per non deprimermi con le classifiche assolute nei vari segmenti della mia zona, dopo un po' di tempo mi trovavo molto spesso una ragazza (rarissima dalle mie parti) , abbastanza giovane dal profilo, con tempi più alti dei miei già scarsi, con il passare dei mesi sta ragazza ha avuto dei miglioramenti sorprendenti, QOM da tutte le parti sia per sentieri che su strada, mentre io continuavo ad arrancare :azz-se-m: allora imbestialito da sta cosa l'ho cercata su Google.... È stata campionessa italiana di XC marathon qualche anno fa.... E sti c@zzi :-x:

    Ciao "Kate" :))):
Storia precedente

Nuovo kit di riparazione tubeless Andreani

Storia successiva

Niente Superenduro nel 2021

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…