Incidente mortale nel torinese

60

Ieri si è verificato un incidente mortale che ha visto coinvolto un noto biker del torinese, Ernesto Mangone, titolare insieme al fratello dell’omonimo negozio di bici di Rivoli. A quanto pare, durante una discesa nella zona di Cumiana, Ernesto ha perso il controllo della bici ed è andato a sbattere contro un albero. Si sarebbe rialzato con le sue forze, per poi perdere conoscenza. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del personale medico arrivato in elicottero.

Da tutto MTB-Mag le più sentite condoglianze a famiglia ed amici.



.

 

Commenti

  1. impeto72:

    No, guarda, questa è una CAGATA bella e buona!! E non dico altro...
    Che vuol dire non dico altro?
    Non hai niente altro da dire, ho scritto e commentato. Punto
  2. lkey:

    Tutto può essere in questi casi, nessuno fa la perizia, ma se vuoi girare con una preoccupazione in meno puoi solo stare alla larga dai manubri in carbonio...
    Un manubrio lo devi pure mettere.
    Ci sono evidenze statistiche comprovate che dimostrano che i manubri in carbonio si rompono molto più spesso di quelli in alluminio?
    O che sono coinvolti molto più spesso in incidenti in cui poi sono risultati rotti o danneggiati, rispetto a quelli in alluminio?

    Non sono domande retoriche, lo chiedo perché non conosco la risposta. Il senso comune tenderebbe a far pensare che sia più rischioso, ma non so se ci sono evidenze più solide a riguardo.
Storia precedente

Huck Norris: nuovi inserti a doppia mescola

Storia successiva

Il Bike Festival di Riva del Garda cambia date: 15-17 ottobre

Gli ultimi articoli in News