Se c’è chi sale tenendosi per una corda, significa che è ripido

240

Kilian Bron è lo specialista delle linee esposte e pazzesche (come quelle nelle Dolomiti). Guardate da dove scende.


Commenti

  1. p84:

    Vengono a fare i numeri da circo assieme me a te, così si sentono qualcuno !
    Sai che ho riletto il tuo post almeno 10 volte, ogni volta cercando di mettere la virgola in un posto diverso ma niente! Non riesco a capire che diavolo hai scritto...
  2. Andrea321:

    il disagio di alcuni utenti mi sembra evidente. Sto valutando, insieme ad un team di avvocati, di fare causa alla Gopro per concorso in istigazione all'emulazione dei loro vari pupilli. Se va bene la prima causa punteremo ancora più in alto alla Redbull. Se qualcuno si vuole unire è ben accetto, mando in privato il mio iban per sostenere le prime spese vive.
    Rasserenatevi, la mountain bike è nata come sport piuttosto estremo ed è normale che venga guardato chi riesce a fare cose sopra o molto sopra alla media e credo che siano più in sicurezza loro in certi passaggi estremi piuttosto che io quando esco dalla mia comfort zone.
    E' inutile Andrea non lo capiranno mai, sto già tremando pensando ai commenti di indignazione sotto al prossimo video dove qualcuno farà qualcosa che non sia pedalare sul lungo lago corazzato come un cavaliere dello zodiaco.
  3. MasterOfSilence:

    E io Ti faccio notare che hai rotto le balle ! tu hai attaccato me personalmente, io ho fatto un commento generico per un problema secondo me dilagante di interpretazione di questi video,l'ho fatto con ironia. se tu o tuo cugino vi siete sentiti attaccati personalmente ,avete la coda di paglia e soprattutto avvalorate la mia causa. Ma cosa avete? Una onlus in difesa dei fermoni? Cio che ha fatto diventare grande questo sport sono state anche e soprattutto le gesta fuori dal comune e le acrobazie che fenomeni come quello nel video sono riusciti a compiere e tanti hanno iniziato questo sport proprio con il sogno un giorno di chiudere un salto da 40m ma con la consapevolezza che sarà un impresa, magarinun giorno ci riusciranno, magari invece no e rimarranno in sedia a rotelle, e quindi? Per questo secondo te la gente smetterà di provarci?
    ma quale diseducativo! Qua siete profeti della censura altro che diseducazione. E qui chiudo. Chi commenta è un fermone:-?::)))::)))::))):
    Io sono un fermone e me ne vanto. ;.=9/

    E dato che mi piace essere fortemente diseducativo posto questo:

    [MEDIA=youtube]mkzhul9dsQM[/MEDIA]

    Mi sudano le mani tutte le volte che lo vedo. :!:
Storia precedente

Forbidden presenta la Dreadnought

Storia successiva

Furto da Bicimania a Legnano

Gli ultimi articoli in News