Beltrami ricerca meccanico per la propria sede di Reggio Emilia

9

[Comunicato stampa] BELTRAMI TSA è uno dei principali distributori italiani di componenti e accessori per biciclette di alta gamma: da 29 anni rappresenta in Italia alcuni dei marchi leader nel settore. La ricerca costante di prodotti innovativi e la forte competenza tecnica del suo staff ne fanno un punto di riferimento per appassionati e professionisti che esigono il massimo dell’evoluzione tecnologica in questo settore.

L’azienda è estremamente dinamica e dotata di strumenti di lavoro avanzati, fortemente orientata alla crescita e al miglioramento costante delle proprie risorse.



.

Visita il nostro sito: www.beltramitsa.it

RICERCA MECCANICO

per la propria sede di Reggio Emilia

La persona che stiamo cercando si inserirà in un gruppo di lavoro dall’elevata esperienza e avrà l’opportunità di entrare in contatto con marchi leader sul mercato per sviluppo tecnologico e innovazione di prodotto.

Si occuperà principalmente della riparazione di componenti di biciclette, dedicandosi soprattutto alle parti idrauliche e MTB. Dopo un periodo di adeguato addestramento, avrà anche un rapporto diretto con i clienti per attività di consulenza tecnica e formazione sulle caratteristiche dei prodotti e il loro utilizzo.

CI PIACEREBBE INCONTRARE: una/un appassionato di ciclismo, che abbia maturato esperienza, anche solo per hobby, nella manutenzione meccanica delle bici e dei loro componenti. Completano il profilo doti di precisione, intraprendenza e una buona propensione ai rapporti interpersonali. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese.

OFFRIAMO: Azienda in continuo sviluppo, fortemente orientata all’espansione. Formazione continua e opportunità di crescita: possibilità di entrare a far parte, in occasione di eventi sportivi di rilievo internazionale, dei team di meccanici che prestano servizio alla Gara.

Contratto full time, a tempo determinato, finalizzato a un inserimento stabile in azienda.

Per candidarsi inviare cv a: [email protected]

 

Commenti

  1. Io dico che una azienda come Beltrami cito: "BELTRAMI TSA è uno dei principali distributori italiani di componenti e accessori per biciclette di alta gamma" per un lavoro del genere dovrebbe offrire subito l'indeterminato. Perchè se vuoi una persona con un minimo di esperienza e capacità non puoi invogliarlo con un "tempo determinato, finalizzato a un inserimento stabile in azienda".
    Chi lascia un'azienda per andare incontro ad una proposta di determinato?
    Io sarà che ho cominciato nel 2000 a lavorare, ma allora nessuno proponeva contratti a tempo determinato se si chiedeva in cambio competenze e professionalita.
    Giusto per evitare fraintendimenti, io pur avendo sempre avuto contratti a tempo indeterminato, in questi 20 anni ho cambiato 5 aziende.
  2. Stoy:

    una/un appassionato di ciclismo, che abbia maturato esperienza, anche solo per hobby
    Direi che non è una cosa di poco conto.. Vieni, fammi vedere che sei capace e hai voglia di imparare a migliorarti e sarai dei nostri. Quella parte dell'annuncio apre le porte a moltissime persone senza esperienza ma con la giusta voglia!
    Oppure, magari uno si da pure da fare, però poi dopo la fine del contratto determinato, per un qualsiasi lecito motivo del datore (una grossa vendita che non va, un problema con un fornitore o che so io) e il poraccio pieno di voglia e di impegno rimane fregato...
  3. Corretto, tranne secondo me questa frase:
    [QUOTE]
    e alla fine andranno a scegliere chi si accontenta di meno e che abbia il massimo dell'esperienza
    [/quote]è una supposizione, data magari dalla tua esperienza o dalla percezione che hai del mondo del lavoro.
    Può essere il contrario, che la fame di imparare vinca su una carenza di esperienza. La famosa scintilla negli occhi..
    Io lavoro in una multinazionale e di gente ne vedo passare, non puoi capire le soddisfazioni che danno certi ragazzi/e non laureate ma che ci buttano il cuore e vengono ripagate per il loro valore!
Storia precedente

[First ride] Scarpe Specialized 2FO DH Clipless

Storia successiva

Bici della settimana #378 : la Specialized Enduro di Giogaga

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…