[Comunicato stampa] BELTRAMI TSA è uno dei principali distributori italiani di componenti e accessori per biciclette di alta gamma: da 29 anni rappresenta in Italia alcuni dei marchi leader nel settore. La ricerca costante di prodotti innovativi e la forte competenza tecnica del suo staff ne fanno un punto di riferimento per appassionati e professionisti che esigono il massimo dell’evoluzione tecnologica in questo settore.
L’azienda è estremamente dinamica e dotata di strumenti di lavoro avanzati, fortemente orientata alla crescita e al miglioramento costante delle proprie risorse.
Visita il nostro sito: www.beltramitsa.it
RICERCA MECCANICO
per la propria sede di Reggio Emilia
La persona che stiamo cercando si inserirà in un gruppo di lavoro dall’elevata esperienza e avrà l’opportunità di entrare in contatto con marchi leader sul mercato per sviluppo tecnologico e innovazione di prodotto.
Si occuperà principalmente della riparazione di componenti di biciclette, dedicandosi soprattutto alle parti idrauliche e MTB. Dopo un periodo di adeguato addestramento, avrà anche un rapporto diretto con i clienti per attività di consulenza tecnica e formazione sulle caratteristiche dei prodotti e il loro utilizzo.
CI PIACEREBBE INCONTRARE: una/un appassionato di ciclismo, che abbia maturato esperienza, anche solo per hobby, nella manutenzione meccanica delle bici e dei loro componenti. Completano il profilo doti di precisione, intraprendenza e una buona propensione ai rapporti interpersonali. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese.
OFFRIAMO: Azienda in continuo sviluppo, fortemente orientata all’espansione. Formazione continua e opportunità di crescita: possibilità di entrare a far parte, in occasione di eventi sportivi di rilievo internazionale, dei team di meccanici che prestano servizio alla Gara.
Contratto full time, a tempo determinato, finalizzato a un inserimento stabile in azienda.
Per candidarsi inviare cv a: [email protected]
che meraviglia.....
Non voglio essere troppo polemico ma mi sembra che, leggendo qui e anche in altri forum o parlando con la gente, che io sia l'unico pirla che ad inizio carriera ha fatto la gavetta.
Prendevo 200€ durante lo staging, 370€ quando sono passato a Co.Co.Co. (e intanto facevo l'università) e via via salendo fino a dove sono ora.
Nell'annuncio non ha dato limiti di età o competenze: se io avessi 20 anni e fossi veramente appassionato ci andrei subito. Finito il tempo determinato succede quello che dici tu @ci-clo , va bene mi faccio fare una lettera di presentazione e al prossimo mi presento con delle competenze.
Non è tutto dovuto secondo me; non so sei hai modo di fare dei colloqui di assunzione ma ci sono in giro dei casi umani non da poco e ti assicuro che se uno vale, un imprenditore intelligente non se lo fa scappare!