State aspettando la vostra bici?

125

Da ieri mattina il canale di Suez è bloccato da una nave portacontainer della Evergreen, lunga 400 metri e larga 59, finita di traverso per il vento e per la scarsa visibilità dovuti a una tempesta di sabbia. Partita dalla Cina, la nave ha come destinazione Rotterdam. Nel video qui sotto potete vedere la “coda” di navi che attendono di attraversare il canale, da cui passa il 12% delle merci mondiali.

YouTube video

 



.

La scorciatoia costa circa 250.000€ alle compagnie di trasporto.

 

Commenti

  1. Io si...ieri è passato il corriere e non mi ha trovato! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

    oggi non si può toppare...

    ma solo perchè ho preso una pronta consegna. Onestamente non avrei la pazienza di aspettare una bici per quasi un anno:i-want-t::i-want-t:
  2. avalonice:

    e' questo il grosso problemi ci sono un mucchio di container fermi nei porti che sono usati come magazzino in attesa di tempi migliori (leggersi prezzi più bassi) inoltre durante la pandemia molte navi sono state messe in disarmo quindi ci vorrà tempo prima di tornare a regimi normali.
    eh no è l'esatto contrario, la maggior parte dei cntrs sono fermi in USA perché, riassumendo, il Covid ha bloccato tutto, navi in rada, operai nei porti, autisti di camion. Di conseguenza tutto il mondo ne risente, soprattutto l'asse Cina - Usa
  3. avalonice:

    La prossima settimana, inguaribile ottimista
    [MEDIA=twitter]1374795073213267968[/MEDIA]
    Mi riferivo alla pompa non al NYSE, inguaribile spiritoso
Storia precedente

[Test] Maschera 100% Racecraft²

Storia successiva

Nuovi pedali con powermeter Garmin Rally

Gli ultimi articoli in News