Reggisella telescopico costoso o economico?

93

Spesso ci chiedete quale sia il reggisella migliore e se vale la pena spendere tanto malgrado se ne trovino diversi a buon mercato. Ecco le differenze e a cosa dovete fare attenzione.

YouTube video

 



.

Yep Components
Tranz X

Per chi volesse approfondire i dettagli dello Yep Uptimizer 3.0:

YouTube video

 

 

Commenti

  1. Valtrompia1970:

    Da quando ho Yep mi sono dimenticato di avere il telescopico. Funzionamento fluido in qualsiasi condizione di tempo. Comando tra i più semplici ed ergonomici che ci siamo in commercio. Assistenza top in quanto la revisione è a costo zero. Per me Yep è il top, vero che costa 400 euro ma sono ripagati nel tempo.
    che dire allora??? OTTIMO ognuno ha il suo!!!
    anche io da quando uso il tranzx mi son dimenticato tutte le rogne legate alla manutenzione di certi telescopici!!
    son 3 anni che lo uso intensamente (quindi io di certo non mi son dimenticato di averlo sotto il culo ...ANZI lo uso continuamente ) unico neo, siccome mi risulta scomodo con una mano pigiare il comando e con l'altra usare il dito x abbassarlo, allora io preferisco usare il culo :maremmac: x abbassarlo ma x il resto, non lo sento x nulla rugoso..... (forse ci avrò fatto il callo chissà:smile::smile:) ma di certo fà il suo lavoro senza batter ciglio pur avendolo pagato 1/3 di altri ben più blasonati marchi .
    x quanto riguarda la revisione??? nel mio caso x ora è a costo zero pure lei...infatti quest'inverno l'ho aperto x vedere come era messo il grasso internamente e dopo 3 anni di intenso lavoro, era ancora bello pulito e tutto ancora lì...quindi l'ho richiuso e avanti così!...e se si rompe qualcosa???.... Bhè con 2/3 di budget dentro al portafoglio.... hai voglia!!!:prost:
  2. rolly:

    "siccome mi risulta scomodo con una mano pigiare il comando e con l'altra usare il dito x abbassarlo, allora io preferisco usare il culo :maremmac: x abbassarlo"
    Scusa ma perché mai dovresti usare la mano???
    Una volta che premi la levetta liberi l'idraulica ed è il tuo peso,che appoggia sul culo,a far scendere la sella.
    la mia era una battuta ironica... e riguardava il video. :smile: :smile: :prost:
Storia precedente

[Video] Good Vibes: la festa della donna secondo OneUp

Storia successiva

Lezyne presenta la pompa per Gravel

Gli ultimi articoli in Tech Corner