Shimano Dogs with Eric Lawrenuk and 'Levi' in Squamish, British Columbia, Canada

I cani da trail

49

Vi stanno sulle balle i cani lasciati liberi sui sentieri o sulle ciclabili, pronti a mordervi i piedi o a farvi cadere? Con questo video si capisce che la colpa è solo dei loro padroni. I cani, in sé, possono anche essere il migliore amico del biker.

YouTube video

 



.

Filmato nel corso di 6 mesi, con 7 cani, in 7 diverse nazioni. Il “narratore” è Raven, un cane in pensione appartenente ad uno dei fondatori di Anthill Films.

 

Commenti

  1. Darayavahush:

    Ho due cani, un piccoletto e un lupo, quindi non sono proprio uno a cui non piacciono, ma i cani nelle aree pubbliche vanno tenuti al guinzaglio, punto. Per quanto brutto possa sembrare, o hai un cane addestrato come dio comanda, e li te lo concedo, ma deve essere impeccabile, se no lo leghi, quanto sono fastidiosi i proprietari che lasciano liberi cani che nemmeno li ascoltano, sia in mtb, sia in qualunque area verde mentre ci si vuole rilassare :!:
    pienamente d'accordo..
  2. Video fantastico. Adoro i cani e la MTB, invidio questi padroni che possono girare su trail bellissimi con il loro cane senza dare fastidio. I cani le intendo come nel video, in linea di massima liberi, ma ci vuole il posto giusto. Prima abitavo in un posto sperduto, il cane girava intorno a casa liberamente, e ogni tanto me lo portavo nei sentieri e godeva a bomba. Bei momenti in due a bere dal Camelback. Da anni ormai sono in città non prenderei mai un cane.
Storia precedente

L’importanza dello sguardo nell’andare in MTB

Storia successiva

A dog’s tale

Gli ultimi articoli in News