Schurter diventa ambassador Bosch

194

Avete letto bene. Il pluricampione del mondo di XC pensa al suo futuro di atleta in pensione e inizia una collaborazione con Bosch.

YouTube video

For me, an eMTB is the perfect complement to the two-wheeled family. I especially enjoy pushing myself to the limit with the eBike on uphills. The additional power offers exciting possibilities, especially in steep and demanding terrain. I love working with innovative brands so I can bring my experience to the table. As one of the leading eBike drive manufacturers and a strong partner for SCOTT Bikes, Bosch is an ideal partner for me.



.

By recruiting Nino Schurter, we have gained an absolutely exceptional athlete as our brand ambassador. He embodies the passion associated with the MTB and eMTB scene. Moreover, he also shares the same values as Bosch eBike Systems: a healthy and sporty lifestyle combined with respectful co-existence with nature, forest and mountains.—Tamara Winograd, Head of Marketing and Communications at Bosch

Nelle foto lo vedete con una Scott Ransom eRide, ovviamente motorizzata Bosch. Cosa ne pensate? È forse un segno che Bosch sta lavorando ad un motore leggero come quello che si trova sulla Specialized Levo SL o sulla Orbea Rise?

Commenti

  1. Amerazor:

    è esattamente la dimostrazione che le ebike sono esclusivamente una manovra economica, una enorme marchetta a cui purtroppo gli atleti devono sottostare...
    a quanto detto da sembola, aggiungo che allora anche bici >500€ sono marchette economiche...:saccio::smile:
  2. sembola:

    Non è questione di geometrie, si tratta di due cose completamente diverse dal punto di vista tecnico e (soprattutto) dal punto di vista delle conseguenze. L'introduzione delle 29 non ha portato una sola persona in più a salire su una sella, per dire.
    Allora non si spiega come mai anche gli agonisti usano 29 e 27.5 e le 26 sono sparite...mi sembra che tu sia rimasto al 2010. Non so se sia dovuto alle 29, ma è innegabile che la vendita delle MTB sia almeno raddoppiata rispetto ad una decina di anni fa, e non considero le e-bike...
  3. babylonboss26:

    Quindi le 29, 27,5 e le e-bike sono solo marketing...
    Qualsiasi oggetto prodotto e commercializzato è anche marketing. Senza il marketing non c'è lo studio del mercato e quindi l'ideazione del prodotto, non c'è la realizzazione tecnica, non c'è la comunicazione, la pubblicità o la distribuzione. E neanche i campioni professionisti ;-)

    @sideman ha capito esattamente cosa intendevo dire. Una 29 od una 27,5 la vendevi in larghissima parte a chi aveva già una 26 in quello che era un mercato di sostituzione, una ebike la vendi non solo puoi venderla a chi già ha una bici ma anche a chi una bici non ce l'ha mai avuta . Una 29 è solo una bici diversa, una ebike è tutta un'altra cosa.

    Sia chiaro, è un discorso che non ha nulla a che vedere con i gusti e le opinioni pro e contro le ebike.
Storia precedente

Alla ricerca dei gap più grossi

Storia successiva

Un’Orbea Occam epica!

Gli ultimi articoli in News