La funivia con la cabina per il trasporto bici

71

Doppelmayr presenta la cabina per il trasporto bici. Si tratta di una cabina destinata solamente alle bici, per un massimo di otto, con stoccaggio facilitato. I rider si andranno a sedere nella cabina successiva, come esemplificato in questo video.



.

[Comunicato stampa] Bike Cab è la nuova soluzione per il trasporto facile, sicuro e confortevole delle biciclette. Otto biciclette possono essere trasportate contemporaneamente con un solo Bike Cab. Il carico e lo scarico vengono svolti dai ciclisti stessi. Appendono le loro biciclette nel portabici della stazione a valle e prendono posto nella cabina successiva. Le biciclette vengono trasportate in sicurezza fino a monte. Alla stazione superiore c’è abbastanza tempo per scaricare le bici – e si parte per il divertimento!

Adatto a biciclette con le seguenti caratteristiche
Peso fino a 25 kg
Dimensioni delle ruote tra 24 pollici e 29 pollici
Larghezza degli pneumatici fino a 12 cm
Anche bici con parafango Marsh Guard

Vantaggi
Trasporto di un massimo di otto biciclette
Alta capacità di trasporto: velocità fino a 7 m/s
Molto comfort per i ciclisti
Lunga vita di servizio
Innovativo

Doppelmayr.com

 

Commenti

  1. Sempre meglio dell'uncino di ferro che uso sulle seggiovie alla Majelletta e a Campo di Giove. Anzi, se dovesse cascarmi la bici dalla seggiovia per Guado di Coccia sarebbero veramente ca........ amari:!:
  2. Può funzionare, a patto di rallentare taaanto il circuito secondario, per evitare casini al momento di scaricare le bici.
    A quel punto, però, o si rallenta anche il circuito primario, o si aumenta lo spazio tra le cabine sulla fune, in entrambi i casi riducendo la portata oraria.
Storia precedente

La nuova bici da XC di Santacruz ad Albstadt

Storia successiva

MVDP gioca con gli avversari

Gli ultimi articoli in News