Sulla Plose con Sofia Goggia

43

Questa volta sono andato a fare un giro sulla Plose con Sofia Goggia, che conoscerete sicuramente tutti per i suoi successi sugli sci. Hanno creato diversi nuovi sentieri sulla montagna che sovrasta Bressanone, vale la pena farci un giro! Qui trovate il link al bike park.
Bike hotel a Bressanone che ci ha ospitato: Hotel Krone. Fa parte della catena di alberghi specializzati per i ciclisti Bike Hotels Alto Adige.

Corsi di guida: Epic-Trail
Abbigliamento Dainese



.

 

Commenti

  1. Ma si io scrivo la mia idea chi gira in E-Bike lo fa per divertirsi, secondo me è un divertimento chi macina come me 6000 / 7000+ a settimana con la muscolare è malattia :loll: :loll: chi fa 2 o 3 uscite settimanali con muscolare è passione.
  2. NenaGT89:

    E' un'atleta di tutto rispetto (stando "bassa" coi giudizi).
    Può divertirsi con la MTB/eBike che più le aggrada?
    Non mi pare che qua dentro ci siano possessori di MTB che riescano anche a essere campioni di atletica o di nuoto sincronizzato, non è che se una persona è un'atleta, debba esserlo di 10 discipline diverse e dare il massimo sempre e comunque. Può anche semplicemente volersi fare una legittimissima scampagnata.
    Su, dai...
    è la n. 1 della sua disciplina (la Coppa del Mondo 2021 è a casa sua), più probabile che faccia solo quello che i suoi preparatori le permettono/suggeriscono di fare!
    altro che!
  3. Claudiop77:

    Ma si io scrivo la mia idea chi gira in E-Bike lo fa per divertirsi, secondo me è un divertimento chi macina come me 6000 / 7000+ a settimana con la muscolare è malattia :loll: :loll: chi fa 2 o 3 uscite settimanali con muscolare è passione.
    Ribadisco: non e' che chi vince la coppa del mondo di sci alpino sia meno atleta di chi vince quella di sci-alpinismo.
    Occhio di non andare a prendere per il culo Pidcock perche' ha vinto il mondiale di EMTB pero'. :loll:

    Io la meta' dei tuoi 7000 li ho fatti con un'uscita e la Occam. Niente motore.
    L'ebike non l'ho mai presa in considerazione.
    Pero' prima di andare a fare un'osservazione del genere ad un atleta come la Goggia ci penserei su un attimino. Vuoi mai che poi mi invita a fare un giro insieme con la muscolare e poi mi doppia, :smile:
Storia precedente

Attenzione a Collado Ebike, sito truffa!

Storia successiva

EWS La Thuile I: vittoria per Rude e Pugin

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…