Chi frequenta assiduamente il comprensorio di Portes du Soleil sa che la vera sfida è al di fuori del bike park e più precisamente a Morzine. Vengono chiamati “trail illegali”, poiché tracciati “in autonomia” dai rider al di fuori delle aree del bike park, e solo i local più accaniti li conoscono tutti, dato che molti sono difficili da trovare ma soprattutto perché sono veramente molto, molto ripidi e incazzati e non sono assolutamente alla portata di tutti, soprattutto considerando che il più delle volte sono coperti di fango. Troy Brosnan ci mostra come anche i pro possano trovarsi in difficoltà…
Un altro trail "illegale" da goduria è a Les Gets. Ripido è dir poco ma ogni volta è da sballo. Senza contare i dropponi da malati che ci sono dentro!
Considerata la fatica media che faccio per arrivare in cima, bruciarmi tutto su un dritto (col terrore di schiatarmi), proprio no, grazie
Poi loro sono buffi da sentire
Ovvio che a qualcuno piace, ma qui siamo veramente alla nicchia della nicchia.
Per capirsi: non è questione di non avere il manico, se mi fai vedere un trail con salti di 20 metri e drop verticali che dal bordo non vedi sotto, io non ho il manico per farlo, ma se ce l'avessi son convinto che mi divertirei.
Quella roba lì, anche se avessi il manico per farla, non l'andrei a cercare comunque.
E se faccio un commento del genere è per la curiosità di capire se è un'idea che ho solo io e se siamo in diversi pensarla così.
PS: hai proprio ragione, non è necessario commentare qualsiasi cosa...