Replay e risultati: Redbull Hardline 2021

6

Se non avete visto la gara e non volete sapere i risultati in anteprima, guardate il video e non scrollate verso il basso!



.

Risultati

 

Commenti

  1. Sempre spettacolare la hardline, forse la gara di DH più completa, dove ci sono sia sezioni tecniche che salti enormi...!!
    Peccato che nemmeno un italiano era presente a gareggiare da quel che ho visto...:-( Mentre gli inglesi erano presenti in gran numero...!! :pirletto:
  2. Bella e spettacolare :}}}:
    Una osservazione a "pelle" : mi è parso di notare che la maggior parte dei partecipanti usasse forcelle e sospensioni Fox (a parte il 3°) , però nelle poche cadute c'era una discreta percentuale di atleti che non montavano Fox ; è solo una mia insignificante valutazione oppure potrebbe esserci qualche motivazione a giustificare quanto da mè osservato ?
  3. lollo72:

    Da recente possessore di Fox 40 ( con ruote da 29) posso dirti che per i modelli 2022 della doppiapiastra di Fox la dicitura è solo 40 non c'è più la scritta 49 ( vi è solo un piccolo adesivo che riporta il formato ruota ) . Personalmente su di un altro mezzo utilizzo ancora una Manitou Dorado (sempre con ruote da 29) ed ho provato anche la Boxxer , tra tutte la Fox è decisamente la più rigida e "sostenuta" fin troppo per alcune attività non gravity (per le quali apprezzo di più la Dorado) . Certamente in un percorso come quello della Hrdline con quei salti enormi la Fox 40 ci stà bene , ma è veramente migliore rispetto alle altre concorrenti in questo tipo di competizioni ?
    Ah, ok, non sapevo avessero mantenuto la scritta 40 anche sulle 29, la mia ha scritto semplicemente fox 49, x quello pensavo usassero la 27.5 ;-)
Storia precedente

Questi sono stati i Great Days 2021

Storia successiva

Tom Pidcock vince la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokio

Gli ultimi articoli in Race Corner