Blu è facile, no?

56

Ieri stavamo girando un video al Mottolino, a Livigno, quando qualcosa di imprevisto è accaduto.
Qui potete comprare i biglietti per una giornata in bikepark e qui potete affittare la bici se ne avete bisogno.


Commenti

  1. tunerz:

    Forse perché il carosello è di una facilità estrema?
    Appunto. Se uno è impedito/novizio è giusto che vada a fare piste "facili" per impratichirsi. E comunque la the bomb me la ricordo tutt'altro che facile considerando che magari la si approccia con una bici scamuzza da trail se non da xc, col casco aperto e protezioni minimal... comunque liberi di fare quel che si vuole ma dal mio modestissimo punto di vista "metà" della gente che gira al mottolino è li a cercare rogne... e infatti l'elicottero arriva spesso.
  2. tunerz:

    Onestamente io vado per divertirmi,non per dimostrare qualcosa a qualcuno..salto come so e dove me la sento,mollo quando so e se me la sento..resto cmq del mio parere..se vado a Livigno e voglio farmi qualche discesa facile scelgo carosello,se voglio qualcosa di più impegnativo vado al mottolino
    Libero di andare e fare quello che più ti aggrada, non sono certo il tipo che fa le cose per dimostrare qualcosa, anzi, non mi vergogno a scendere dalla bici se non me la sento di fare qualcosa, ti dirò che quando sono a Livigno in ferie il park lo vedo una volta in 15 giorni, preferisco di gran lunga il Natural dei giri in alta montagna che il comprensorio propone, meno gente e paesaggi da brividi....:loll::loll::loll:
Storia precedente

Evil entra nel mondo delle ruote in carbonio con le Loopholes

Storia successiva

Worlds DH Val di Sole: Vergier e Höll in testa nelle qualifiche

Gli ultimi articoli in News