Abbonati a MTB Mag per ottenere il 15% di sconto su Maciag Offroad

22

È con grande piacere che oggi vi annuncio la nascita del primo abbonamento di MTB Mag!

Leggo già il terrore nei vostri occhi, ma niente paura, non dovete pagare per nessuno dei contenuti o delle funzionalità di questo sito. Piuttosto, stiamo lavorando per rendere più accessibili gli acquisti online in questo periodo di prezzi pazzi, ottenendo per voi degli sconti.



.

Si comincia alla grande con il 15% di sconto sul negozio online Maciag Offroad, che molti già conoscono.

Come ottenerlo? Beh, abbiamo visto che il nostro canale Youtube piace molto, data la sua crescita nell’ultimo anno, e pensiamo di fare cosa gradita offrendo un abbonamento di 2.99€ mensili che include, oltre alla risposta assicurata ad ogni vostra domanda nei commenti e a dei badge esclusivi, anche il suddetto sconto a Maciag. Ovviamente l’abbonamento può essere cancellato in ogni momento, quindi potete anche pagare un solo mese, usufruire dello sconto su Maciag attraverso l’apposito codice sconto (visibile solo agli abbonati e che verrà spesso cambiato), e salutarci.

Link all’abbonamento.

In cuor nostro speriamo che i contenuti che produciamo con grande fatica e dedizione vi piacciano così tanto da giustificare i 2.99€ mensili al di là dello sconto su Maciag, ma sappiamo anche che la pecunia, in questo caso risparmiata, è un argomento molto motivante.

 

Commenti

  1. Giusto per essere venale :) ma lo sconto è one shot al primo abbonamento, oppure su ogni ordine, o 1 volta al mese? Grazie!
  2. mi dispiace ma non posso abbonarmi, dopo aver aperto il canale YouTube è partito un video dove si parlava di motore e coppia e bla bla bla, se volevo la motoretta andavo su altro, magari su altri lidi.
    insomma dopo aver letto per mesi e mesi denigrare (in modo goliardico) le ebike, ritorno sul forum e trovo un link a YouTube dove si parla di coppia e motori...vabbè fate vobis...
    io resto un umile pedalatore fedele alla libertà del pignone imposta dalla corona,che attraverso una catena condiziona il moto del sistema, perchè sono un adepto della monarchia meccanica ed ho giurato fede eterna alle leggi della fisica, mica di Tesla e della corrente continua.
Storia precedente

Mick Hannah dà l’addio alla DH World Cup

Storia successiva

La ragazza più veloce del villaggio

Gli ultimi articoli in News