Danny MacAskill raida su una pala eolica

33

Quanta energia proviene da fonti rinnovabili? Danny MacAskill risponde a questa domanda in maniera originale, trickeggiando dentro una fabbrica che produce pale eoliche.

Il video è una produzione di Youtube ed è stato pubblicato con una raccolta fondi benefica per Re:wild, a favore del clima. Potete leggere qui di cosa si tratta. Uno dei motivi per cui è stato scelto Danny per questa azione è l’imminente summit mondiale di Glasgow (Scozia, Paese natale di Danny) sulla crisi climatica.



.

Chi non ha mai sognato di andare su una pala eolica? Ecco come ha fatto Danny:

 

 

Commenti

  1. Lo guardo e... son felice,contento ! Non farò mai nemmeno l'1% di ciò che fa lui, ma i suoi video, tra ciò che fa,la musica e quell'eterno sorriso...mettono veramente di buonumore :)
  2. drmale:

    Magari il messaggio ecologico poteva lasciarlo alla Greta con la sua borraccetta in alluminio, e lui poteva promuovere la sicurezza sul lavoro, visto che ha correttamente utilizzato la linea vita. Tema questo mal cagato, rispetto alle pippe climatiche, ma molto più prossimo alla vita vissuta da ognuno di noi. 5 morti al giorno per la pagnotta non si può vedere, soprattutto perché in larga parte sono evitabili.
    Si, in effetti poteva mandarci Greta la, sopra e poi darle una spintarella... :-|
  3. Badorx:

    Beh, ho visto una pubblicità dove un tipo decisamente sovrapeso, in vestaglia, stava sul divano mentre godeva di tutta la comodità che il progresso gli ha concesso per poter risparmiare e cambiare operatore dell'energia elettrica, mi pare.
    Anche lo zozzone sul divano acchiappa, sono solo target differenti.
    Beh a me lo zozzone acchiappa poco, preferisco una zozzona, possibilmente magretta, se con caschetto, sudata e sporca di fango meglio. Inoltre lo ritengo molto più policy correct.
Storia precedente

I team Specialized vincono la Cape Epic 2021

Storia successiva

Brutale collisione fra biker e spettatrice

Gli ultimi articoli in News