Danny MacAskill raida su una pala eolica

33

Quanta energia proviene da fonti rinnovabili? Danny MacAskill risponde a questa domanda in maniera originale, trickeggiando dentro una fabbrica che produce pale eoliche.

Il video è una produzione di Youtube ed è stato pubblicato con una raccolta fondi benefica per Re:wild, a favore del clima. Potete leggere qui di cosa si tratta. Uno dei motivi per cui è stato scelto Danny per questa azione è l’imminente summit mondiale di Glasgow (Scozia, Paese natale di Danny) sulla crisi climatica.



.

Chi non ha mai sognato di andare su una pala eolica? Ecco come ha fatto Danny:

 

 

Commenti

  1. Gigispeed3:

    sono l unico a chiedermi, cosa abbia contribuito per il pianeta farsi un andata e ritorno, agganciato ad un cavo , su di una pala eolica bloccata?
    a me Danny piace da morire, però non capisco cosa ci azzecca fare le piroette su degli ostacoli con il rispetto del pianeta.
    Si usa ciò che piace alla gente, in questo caso la bicicletta, per promuovere un messaggio socialmente utile. Niente di nuovo.
  2. marco:

    che tremendo fastidio una donna che ti dice che il tuo stile di vita è pessimo per il posto (=pianeta) in cui vivi eh? Meglio prendersela con lei che con se stessi.
    non dico che mi sta sulle palle la greta ,ma quasi , in effetti il discorso e' molto piu' ampio da affrontare ,ci sono risvolti seri da chiarire ,di inquinamento intendo , anche in ambito green che la greta non sa o fa finta di non sapere .
    la greta e' solo fumo e niente arrosto , . Lasciamo perdere lei ,.In quanto all'atleta in questione bel video ,nulla da eccepire ,e' un professionista ,e mi limito solo al gesto atletico. al resto e' solo noia saputa e risaputa .
Storia precedente

I team Specialized vincono la Cape Epic 2021

Storia successiva

Brutale collisione fra biker e spettatrice

Gli ultimi articoli in News