Come lavare la bici senza inquinare

153

Le discussioni sul costo dei detergenti specifici per biciclette sono un classico, però spesso ci si dimentica che tanti di questi prodotti sono biodegradabili. Non solo, al momento trovate il Muc-Off Cleaner da 5 litri scontato del 50% qui. Anche l’olio lubrificante per condizioni bagnate è molto scontato sul sito Maciag Offroad.



.

Per quanto riguarda il completo impermeabile di Alpinestars, seguirà un test apposito.

Il video è sponsorizzato da Maciag Offroad.

 

Commenti

  1. Tc70:

    Questo lo dici tu...io ho detto che lei ha potuto farlo per le sue ragioni e condizioni, io no...non ho detto che se non l'ho fatto io non lo debba fare nessun altro...abbi pazienza...;-)
    il commento sui genitori benestanti mi sembrava avesse un altro fine, mah sarò io in mala fede... :-)
  2. g.f.:

    Qualcuno ha mai usato sgrassatori da cucina biodegradabili (tipo Winnie o simili) su trasmissione e sospensioni e su guarnizioni varie? Come dicono, non attaccano le gomme?
    Con l'offerta del Muc off 4 euro/litro convengono poco, ma a prezzo pieno, potrebbero essere interessanti.
    Non avrai mai una risposta, ormai la discussione ha preso una piega molto boomer...comunque dai un'occhiata anche al mucoff concentrato come si diceva qualche post fa, 1 litro di quello equivale a bei litri diluiti (se beccato con l'offerta giusta ne vale la pena)..io diluisco anche il mucoff classico, ne serve davvero poco per pulire la bici! Però uno sgrassatore da cucina, anche se bio, non lo userei sulla bici proprio per la questione gomme/guarnizioni
Storia precedente

Iniziano le Sender Weeks su Maciag: sconti fino al 70% e spese di spedizione gratuite per i nostri abbonati

Storia successiva

La salita tecnica con la nuova Canyon Spectral

Gli ultimi articoli in News