Notturne in MTB: Magicshine Monteer 8000s 2.0

25

Le giornate sono corte più che mai e quando uno lavora è praticamente impossibile uscire dall’ufficio e andare a girare in bici con la luce naturale. È dunque ora di attrezzarsi con luci e abbigliamento invernale.

Magicshine mi ha mandato la nuova versione della loro lampada più potente, la Monteer 8000s, ora dotata di comando remoto a manubrio senza fili. In questo video ve la presento e la testo sul campo, in combinazione con una luce frontale posta sul casco, la Magicshine 906s che ho provato qui.



.

Prima di lanciarvi con i commenti sul prezzo, guardate il video fino in fondo perché affronto la tematica, così come quella riguardante la scelta di avere una batteria esterna.

Potete entrambe acquistarle online sul sito Magicshine:

 

Commenti

  1. io ho preso la cinesata che avevate recensito qualche anno fa e per i 4-5 notturni che faccio all'anno va benissimo.
    unita ad una più seria, sempre cinese, ma che fa luce per 3 ore senza spegnersi all'improvviso.
    la doppia luce, casco più manubrio, mi fa andare quasi alla stessa velocità che di giorno, dove conosco il sentiero a memoria almeno.
  2. 85549:

    io in notturna solitaria mi son trovato in mezzo ad un branco di cinghiali e non é stato simpatico...
    Anche io ma sono scappati impauriti dai 10000 lumens delle due luci .
  3. Fbf:

    Impressionante! Prodotto per chi fa tante uscite notturne e magari gare da 24h in solitaria...per tutto il resto meglio restare su prodotti meno esosi! Intanto sul sito loro la 8000 è sold out!
    ps musichetta inquietante...mancava il maniaco appostato di lato (che comunque lo vedevi per tempo con tutta quella luce!
Storia precedente

Da vedere: Wild West 2 – Tom Van Steenbergen

Storia successiva

Le offerte Black Friday di Alltricks

Gli ultimi articoli in Test