Valentino Rossi lancia la sua linea di abbigliamento MTB

73

[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.



.

Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.

VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce

 

Commenti

  1. sembola:

    Beh, se ci si chiede "Esattamente cosa ci rappresenta comprare delle cose firmate Valentino Rossi?" forse non ci siamo arrivati... ;-)

    Ripeto, Evenepoel che ha vinto meno di un centesimo in proporzione a Rossi sta già monetizzando il suo nome su capi d'abbigliamento che nulla hanno a che vedere direttamente col suo sport. Si vede che questo meccanismo di marketing funziona...


    Certo che no.
    Infatti ce lo si chiede in forma retorica, la domanda che ci diamo è sottointesa ed è: non ci rappresenta nulla di particolare. Poi come ho già detto nel mio primo post: magari si mette anche lui a girare in mtb, si gasa in prima persona, diventa uno delle scena e tra qualche anno 'ci rappresenta qualcosa'.

    Al momento 'rappresenta qualcosa' soltanto agli utenti casual della mtb.

    Che ripeto non è ne un bene ne un male è una considerazione.
  2. Non ci vedo nulla di male, sta investendo in un settore che è da anni in trand positivo, avessi "2 spicci" da investire, ora come ora, se pur sono un sig. nessuno, li investirei pure io nel ciclismo, perchè no?
    Se poi farà faville nei rally, non mi stupirebbe pubblicizzasse prodotti legati all' automibilismo con un suo brand...
    Ci sarà sempre qualcuno che comprerà, comunque vada, lui, non io, cadrà sempre in piedi...c' è chi può, e chi no, poco da discutere.
    E gli altri " somatizzano" per dirla alla Zelig.
  3. sembola:

    Se poi torniamo all'argomento del topic, non è che se non sei Messi o MJ non puoi sfruttare la propria popolarità a fini commerciali.
    non ho detto questo, anzi ho detto che fa benissimo a farlo al massimo adesso perchè non credo che il marchio VR46 avrà un futuro prospero come adesso a lungo termine.
Storia precedente

Freeride alla Berrecloth

Storia successiva

Come non perdere i pedali

Gli ultimi articoli in News