Valentino Rossi lancia la sua linea di abbigliamento MTB

73

[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.



.

Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.

VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce

 

Commenti

  1. Se che manica de suocere rompi zebbedei che siete... ma che lo sta a fare con i soldi vostri?.. se sara' un successo o un flop si vedra'...piu' facile il secondo, ma dovete considerare che di fan del campione nel mondo ce ne sono tanti... del CAMPIONE come e', e tale e' da considerarsi, non perche' adesso non vince allora e' uno stronzetto opportunista
    Ha firmato tazze maglie cappelli cessi.. mo che allora Dolce e Gabbana o la ceramica di Deruta gli dicono che e' un opportunista?
  2. JKR:

    Non capisco dove vuoi andare a parare.

    Ovviamente non è una colpa, infatti ho scritto che sarà il mercato a dire se avrà avuto ragione.

    Ma dato che parliamo di prodotti in vendita, nel LIBERO mercato, ognuno è LIBERO di esprimere il proprio parare sui prodotti e la particolare operazione commerciale in se.

    A me (e leggo anche ad altri) pare una cafonata: come se un campione di pallavolo firmasse una racchetta da tennis, cosa ci azzecca? A molti altri suoi fan (probabilmente mtbiker casualoni) sembreranno prodotti fighissimi e correranno a comprarli. Se un numero sufficiente di persone li troverà fighissimi e li comprerà commercialmente avrà avuto ragione.

    Mi sembra tutto chiaro, lineare e cristillino.

    Così come VR non ha nessuna 'colpa' ad introdurre questa linea di prodotti noi che la stiamo giudicando (male) non abbiamo nessuna 'colpa' nel criticare l'operazione secondo il nostro punto di vista. Alla fine il mercato è anche la somma di singole opinioni, nessuno vuole vietare a Valentino di vendere queste robe, esercitiamo soltanto il nostro diritto di esprimere un parere e fare battutine a riguardo, a leggere il tuo commento in prima pagina sembra che non dovremmo dire nulla :-(
    Mi hai tolto le parole di bocca. Aggiungo ognuno è libero di esporre le proprie idee, ovviamente senza prevaricare o offendere gli altri, e non ci vedo nulla di male. Comprese le battute sarcastiche. Tornando al topic, avrei capito di più una linea fatta da Marco Melandri, che sono oramai anni che gira in e-mtb, fa gare e posta video a volte anche delle tronate che da :mrgreen: Valentino non l’ho mai visto in sella ad una mtb, mai. La Thok dove c’è Livio Suppo (Ducati e Honda) c’è anche un biker di tutto rispetto, che progetta e sviluppa le bici.

    Ciao
  3. lollo72:

    Visti ad EICMA di quest'anno, pare una pura questione di marketing
    Ah, perchè Fox (per dirne una) riveste e finanzia i campioni di DH e MX per puro mecenatismo? ;-)
Storia precedente

Freeride alla Berrecloth

Storia successiva

Come non perdere i pedali

Gli ultimi articoli in News

Nuova Schwalbe Click Valve

Schwalbe presenta una nuova valvola pensata per risolvere i noti problemi delle valvole attualmente in commercio:…