Biker muore sul Monte Vaccareggio

42

Brutta notizia dalle Orobie, precisamente dal monte Vaccareggio: un biker di 41 anni di Zogno è stato ritrovato morto stamattina nel territorio di Dossena (BG), dove lo hanno cercato per tutta la notte. Il corpo era in fondo ad un dirupo nella zona del Monte Vaccareggio, in Valparina. Stando ad una prima ricostruzione, è precipitato per un centinaio di metri da un tratto di sentiero ricoperto dal ghiaccio.

Era uscito in MTB giovedì 13. I famigliari, non vedendolo rientrare, hanno fatto scattare l’allarme verso sera. Stamattina il triste ritrovamento. Il biker era piuttosto conosciuto nella bergamasca ed era sempre alla ricerca di nuovi itinerari.



.

Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici.

Grazie a Claudio per la segnalazione.

 

Commenti

  1. thomassalvaterra1995:

    Cavolo che brutto condoglianze alla famiglia e che vuoi dire c'è poco da dire si sa come la moto il ciclismo in generale anche se si va a fare un giretto easy può capitare, io una volta per colpa di un pirata della strada che non si è fermato al semaforo sono finito in ospedale ma per fortuna non andava molto veloce e ho contenuto i danni però ho un amico che è morto qualche anno fa mentre andava in mtb per una cosa simile investito da una macchina, è brutto ma fa parte della vita la morte e io credo sarò un pò pazzerello ma credo che sia peggio ancora non uscire per paura di farsi male.
    Ma cosa c'entrano le condoglianze nei confronti di chi è rimasto senza l'affetto di un figlio, di un padre,un marito,uno zio o anche fosse un banale amico con il pericolo,le avversità o gli stress, che quotidianamente dobbiamo affrontare!
    Certo,tutto fà parte della vita e del nostro destino e dobbiamo saper accettarlo ma credo sia difficile accettare
    la scomparsa improvvisa di un uomo di soli 41 anni.
    Ognuno è libero di esprimere o meno i propri sentimenti ma in questi casi è obbligo essere discreti .
    Consolando le persone in disgrazia utilizzando la tipologia di condoglianze più opportune o sennò meglio tacere.
Storia precedente

Peste suina in Liguria e Piemonte: conseguenze per la MTB

Storia successiva

Nuovi atleti con Gwin nell’Intense Factory Racing

Gli ultimi articoli in News