walter belli

È morto Walter Belli

60

Walter Belli è morto. Una tristissima notizia ci raggiunge oggi. Dopo oltre 7 anni in sedia a rotelle a causa di un incidente in bici, Walter ci lascia. Lo conferma suo papà, dicendo anche che negli ultimi mesi le condizioni di Walter erano peggiorate, ed ora si è spento.

Così si descriveva sul suo sito:



.

Era un giorno come tanti, era un’uscita di lavoro in bici come tante, adrenalina e divertimento. Poi un malore, la caduta, il buio. Era il 12 ottobre 2014, quando sono caduto dalla bici e mi sono ritrovato in un letto di ospedale. Ho riaperto per la prima volta gli occhi dopo due settimane di coma farmacologico per capire che non ero più la stessa persona e avevo davanti una vita che non mi sentivo mia.

Più di un anno di degenza in ospedale, svariati arresti cardiaci, operazioni e tanto impegno, fisico e soprattutto psicologico. Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.

Oggi mi sento un guerriero che vi vuole raccontare attraverso il suo diario e i suoi progetti, come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta‘ e per portare avanti la sua nuova mission, quella di essere di ispirazione e supporto agli altri.

 

Commenti

  1. Mi auguro che la tua forza possa diventare la forza di tutte le persone che ti hanno voluto bene e che ti sono state vicine.
    Ciao Walter
    RIP
  2. Grazie Walter per l'esempio che sei stato, ovunque tu sia ti auguro serenità, adesso per chi ti ama sarà ancora più dura, sono con voi.
Storia precedente

[Video] Tortilla Trip: Vinny T in Spagna

Storia successiva

The King: da digital community a big family

Gli ultimi articoli in News