Specialized consegna direttamente a casa | MTB Mag

Specialized consegna direttamente a casa

149

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa


Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. ANDREAMASE:

    Comunque mi vien difficile pensare che chi spende (ad esempio eh!!!) 12mila euro per una Yeti (dai, ho cambiato marchio ;-) ) non prende specy per risparmiare un millino (o più...) di sconto...prende Yeti perché quella preferisce!
    IMHO

    Per tutto il resto c'è decathlon! (Semicit) :-)
    Il millino per la cosa che ti piace di più lo ammetto sono il primo… ma se iniziano ad essere 3k togliendomi dei servizi mi sembra una presa per il culo… :-)
  2. Condivido che gki allestimenti specy sono quasi tutti discutibili.
    Fino a quando vendeva il solo telaio potevo allestire come io volevo, poi non piu'.
Storia precedente

Commencal presenta il nuovo team ufficiale di enduro

Storia successiva

Trek Top Fuel 2022: la AllCountry che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…